Pianetamilan.it di 16 ott 2024

Milan Femminile Nadim si ricuce una ferita da sola | le immagini | VIDEO


Milan Femminile, Nadim si ricuce una ferita da sola: le immagini | VIDEO (Di mercoledì 16 ottobre 2024) Nadia Nadim, attaccante del Milan Femminile, sui social mostra, in un VIDEO, come si ricuce una ferita da sola. Come fa? C'è un motivo Nadia Nadim, attaccante del Milan Femminile, è laureata in medicina e si è ricucita una ferita da sola. "Uno dei benefici di essere dottoressa", scrive Nadim su Instagram. Guarda il VIDEO!
Milan Femminile da Pianetamilan.it

Pianetamilan.it - Milan Femminile, Nadim si ricuce una ferita da sola: le immagini | VIDEO

Leggi tutta la notizia su Pianetamilan.it
Altre notizie su Milan Femminile, Nadim si ricuce una ferita da sola: le immagini | VIDEO. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

LIVE Milano-Chieri - A1 volley femminile in DIRETTA : impegno non semplice senza Egonu - Subito dietro c’è Chieri che quest’anno, più degli altri anni, punta in alto: la formazione di Giulio Bregoli ha fino a questo momento ben impressionato con due vittorie di peso contro Novara (3-2) e Cuneo (3-0). Il Campionato più bello al mondo è ormai entrato nel vivo e questa avremo modo di assistere ad un match d’alta classifica, tra due formazioni che puntano a chiudere la Regular Season tra ... (Oasport.it)Milan Femminile

LIVE – Milano-Chieri : Serie A1 femminile 2024/2025 volley in DIRETTA - Serve però una grande prestazione per fermare le piemontesi di Giulio Bregoli, reduci dalla battaglia vinta al tie-break nel derby contro Novara e a caccia di altri punti contro una delle big. Le ragazze di Stefano Lavarini, orfane di Paola Egonu, vogliono sfruttare il campo di casa per conquistare il terzo successo in altrettante partite di campionato e prendersi così la prima posizione ... (Sportface.it)

Dove vedere in tv Milano-Chieri oggi - A1 volley femminile : orario - programma - streaming - Eppure la squadra di Lavarini finora ha ceduto solo al quinto set con Conegliano nella finale di Supercoppa e poi ha vinto entrambe le prime due sfide di campionato contro Pinerolo e Roma che nascondevano non poche insidie. La diretta TV sarà disponibile su sulla piattaforma a pagamento Volleballworld. (Oasport.it)Milan Femminile

Video di Tendenza
Video Milan Femminile
Video Milan Femminile
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.