Sport.quotidiano.net di 16 ott 2024

Moto gp Martin rivela | Non riuscivo a dormire per la pressione Ora penso solo a spingere


Moto gp, Martin rivela: “Non riuscivo a dormire per la pressione. Ora penso solo a spingere” (Di mercoledì 16 ottobre 2024) Bologna, 16 ottobre 2024 – Si apre da Philip Island la volata finale per il titolo mondiale Moto gp 2024. Jorge Martin si affaccia agli ultimi quattro weekend con 10 punti di vantaggio su Pecco Bagnaia, capace di recuperarne 14 da Misano 2 in avanti e con una maggior esperienza viste appunto le vittorie contro Fabio Quartararo nel 2022 e proprio contro Jorge Martin l’anno scorso. Lo spagnolo fino a qui ha vinto un solo mondiale, nel 2018 in Moto 3, e recentemente ha ammesso di aver sofferto la pressione, soprattutto nel 2023, quando qualche errore di troppo lo ha condannato. Ma a distanza di un anno si sente migliorato e pronto per vincere il suo primo titolo iridato nella top class. Bagnaia vuole invece il tris e farà di tutto per conquistarlo e per ripartire, anche nel 2025, con la carena numero uno.
Moto Martin da Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Moto gp, Martin rivela: “Non riuscivo a dormire per la pressione. Ora penso solo a spingere”

Leggi tutta la notizia su Sport.quotidiano.net
Altre notizie su Moto gp, Martin rivela: “Non riuscivo a dormire per la pressione. Ora penso solo a spingere”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

MotoGP - quanto sarebbe bello un Mondiale deciso da uno “spareggio” a Valencia? Tra Martin e Bagnaia - viene da tifare per l’equilibrio… - Ci si creda o meno, ma una situazione del genere si è verificata solo due volte nella storia della classe regina! Peraltro, in uno dei casi, un contendente era ben lontano dalla condizione migliore. In Sudafrica, nell’ultimo round, Mick conservava ancora 2 punti di vantaggio, ma aveva troppo dolore per essere davvero competitivo e dovette alzare bandiera bianca. (Oasport.it)Moto Martin

MotoGP - Martin : “Mentalmente sono più forte - riesco a reggere la pressione” - “Magari ero troppo ossessionato dai risultati, pensavo solo a vincere. Allo stato attuale la percentuale è di 50-50 con Bagnaia, ma nelle prossime gare può cambiare. The post MotoGP, Martin: “Mentalmente sono più forte, riesco a reggere la pressione” appeared first on SportFace. In questo momento siamo molto vicini“. (Sportface.it)

MotoGP - i precedenti di Martin e Marc Marquez nel GP d’Australia - 2014 – Gara ad eliminazione a Phillip Island con ben 9 cadute. 052) e Celestino Vietti (+0. 8 da Miguel Oliveira che vince davanti a Efrén Vazquez e Brad Binder. La gara lunga, invece, viene anticipata al sabato e vede il successo “last minute” di Johann Zarco che recupera Jorge Martin in crisi di gomme e vince con 201 millesimi su Pecco Bagnaia e 477 su Fabio Di Giannantonio. (Oasport.it)Moto Martin

Video di Tendenza
Video Moto Martin
Video Moto Martin
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.