Gaeta.it di 16 ott 2024

Multa all’apicoltore di Desio annullata | il caso dello striscione contro i bombardamenti su Gaza


Multa all’apicoltore di Desio annullata: il caso dello striscione contro i bombardamenti su Gaza (Di mercoledì 16 ottobre 2024) Facebook WhatsApp Twitter La vicenda che ha coinvolto un apicoltore di Desio, in provincia di Monza, ha attirato l’attenzione sia della stampa che delle autorità politiche. Un semplice striscione recante la scritta “stop bombing Gaza” ha infatti portato all’emissione di una Multa da parte dei carabinieri locali, risultato poco comprensibile a molti. Tuttavia, recenti sviluppi hanno portato alla revoca della sanzione in autotutela da parte delle forze dell’ordine, dietro a una errata interpretazione della normativa. Questa situazione ha sollevato interrogativi sulla libertà di espressione e sull’applicazione della legge. La decisione dei carabinieri di Monza La decisione di annullare la Multa all’apicoltore è emersa a seguito delle analisi interne da parte dei carabinieri di Monza, che hanno riconosciuto un errore nell’applicazione delle disposizioni legislative.
Multa all’apicoltore da Gaeta.it

Gaeta.it - Multa all’apicoltore di Desio annullata: il caso dello striscione contro i bombardamenti su Gaza

Leggi tutta la notizia su Gaeta.it
Altre notizie su Multa all’apicoltore di Desio annullata: il caso dello striscione contro i bombardamenti su Gaza. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Striscione per Gaza - annullata la multa all’apicoltore di Desio - A quanto apprende l'Adnkronos, i carabinieri di Monza hanno annullato in autotutela la sanzione.  L'annullamento sarebbe avvenuto in seguito a una errata interpretazione della norma da […]. (Adnkronos) – Annullata la multa all'apicoltore che, al mercato di Desio in provincia di Monza, ha esposto uno striscione con la scritta 'stop bombing Gaza', stop ai bombardamenti su Gaza. (Periodicodaily.com)

Desio - apicoltore espone striscione contro guerra Gaza "stop genocidio" - multa da 430 euro per "propaganda non autorizzata" - lui : “È repressione” - L'apicoltore Marco Borella: "Il mio vuole essere un messaggio di pace, esattamente l’opposto di quello che mi viene contestato, la mia opinione è che questa sia una guerra oscena, a cui bisogna porre fine" Un apicoltore di Desio, Monza Brianza, ha esposto sul proprio bancone del miele uno str . (Ilgiornaleditalia.it)Multa all apicoltore

Striscione contro i bombardamenti a Gaza - apicoltore multato a Desio - ]. Marco Borella, apicoltore di Desio (Monza e Brianza), ha ricevuto una multa di 430 euro per essersi rifiutato di rimuovere uno striscione dal suo banchetto al mercato, che recitava “Stop bombing Gaza – Stop genocide”. Borella ha raccontato l’episodio a Radio Popolare, spiegando che due carabinieri gli hanno chiesto di togliere il cartello, ritenuto “propaganda [. (Ilnotiziario.net)

Video di Tendenza
Video Multa all’apicoltore
Video Multa all’apicoltore
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.