Lapresse.it di 16 ott 2024

Napoli chiesti i domiciliari per l’hacker Miano


Napoli, chiesti i domiciliari per l’hacker Miano (Di mercoledì 16 ottobre 2024) L’incompetenza territoriale dell’autorità giudiziaria di Napoli, in favore di Perugia, e, in caso di sussistenza delle esigenze cautelari, la sostituzione della detenzione in carcere con una misura cautelare meno afflittiva. Sono le richieste presentate al Tribunale del Riesame di Napoli dall’avvocato Gioacchino Genchi, difensore di Carmelo Miano, l’hacker 24enne arrestato lo scorso 1° ottobre nell’ambito di un’inchiesta della Procura di Napoli con l’accusa di accesso abusivo aggravato a strutture informatiche e diffusione di malware. La richiesta di trasferimento degli atti a Perugia era stata già presentata in sede di interrogatorio di garanzia e respinta dal giudice per le indagini preliminari, in quanto nel dominio postale @giustizia.it più volte violato da Miano rientrano anche i magistrati di Perugia, compreso il procuratore.
Napoli chiesti da Lapresse.it

Lapresse.it - Napoli, chiesti i domiciliari per l’hacker Miano

Leggi tutta la notizia su Lapresse.it
Altre notizie su Napoli, chiesti i domiciliari per l’hacker Miano. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Il Pulcinella di Pesce visto da 6 napoletani ‘emigrati’: da “cosa c’è di osceno in un fallo” a “Napoli ferma a identità di 40 anni fa” - Cosa pensano dell’opera di Gaetano Pesce, Tu si ‘na cosa grande’, installata in piazza Municipio a Napoli, sei ragazzi andati via dalla città: un quadro tutt’altro che appiattito sulla narrazione soci ... (msn.com)

50ª Settimana sociale: Napoli, il 24 ottobre il convegno “Cristiani in politica dopo Trieste: una tradizione che si rinnova costantemente” - “Dare un’anima alla politica”: un’urgenza del mondo di oggi, richiamata all’attenzione da don Bruno Bignami, direttore dell’Ufficio nazionale per i problemi sociali e il lavoro della Cei, che ha scelt ... (agensir.it)

Napoli, allarme tavolini sui marciapiedi: invase chiese e monumenti - Quando il sagrato diventa il tavolo di un bar o di un ristorante. Napoli non sarà mai Lugano e a trasformare le soglie delle chiese in location per spritz, pizza, ragù e ... (ilmattino.it)

Video di Tendenza
Video Napoli chiesti
Video Napoli chiesti
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.