Sportface.it di 16 ott 2024

Nations League 2024 25 Italia-Francia a San Siro | venduti già 30 000 biglietti


Nations League 2024/25, Italia-Francia a San Siro: venduti già 30.000 biglietti (Di mercoledì 16 ottobre 2024) Sono 30.000 i biglietti venduti per Italia-Francia, ultimo incontro del Gruppo 2 della Lega A della Nations League, in programma domenica 17 novembre (ore 20.45) allo Stadio ‘Giuseppe Meazza’. Consolidato il primo posto nel girone dopo il pareggio con il Belgio e il successo con Israele, all’Italia basta un punto nelle ultime due gare per raggiungere la qualificazione aritmetica ai quarti di finale. Prima di sfidare i Bleus a Milano, giovedì 14 novembre (ore 20.45) gli uomini di Spalletti dovranno vedersela in trasferta con il Belgio. Esauriti anche i 5.000 biglietti riservati per il settore ospiti dello stadio ‘Re Baldovino’ di Bruxelles. La Nazionale tornerà a giocare a Milano a poco più di un anno di distanza dal successo con l’Ucraina (2-1 con doppietta di Frattesi) in un match valido per le qualificazioni a Euro2024.
Leggi tutta la notizia su Sportface.it
Altre notizie su Nations League 2024/25, Italia-Francia a San Siro: venduti già 30.000 biglietti. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Regolamento Nations League 2024/2025 : ecco come funziona - Le due peggiori quarte della Lega C retrocedono in Lega D e verranno sostituite dalle vincitrici dei due gironi della Lega D. La Nazionale di Spalletti si trova in Lega A, inserita nel gruppo B con Francia, Belgio e Israele. Dalla Lega B, le prime di ogni girone sono promosse in Lega A e le ultime retrocedono in Lega C. (Sportface.it)

Serie A protagonista a suon di gol in Nations League ma Zielinski e Lobotka preoccupano Inter e Napoli - La Serie A sorride in Nations League con i giocatori che militano nel nostro campionato protagonisti: da Morata ad Aslani, da Zalewski a Marin, tutti a segno nelle rispettive Nazionali. Con qualche nota stonata per infortunio: Zielinski e Lobotka, usciti anzitempo dalle rispettive partite, preoccupano Inter e Napoli. (Fanpage.it)Nations League

Roger Waters attacca l’Italia : “Vergogna per aver giocato il match di Nations League con Israele” - .   Turbato Waters conclude il video esprimendo la sua indignazione e decidendo di spegnere la televisione, dove sta per iniziare la partita: “Devo spegnere, non posso più guardare”. Il musicista ha poi rincarato la dose, definendo Israele uno “Stato paria” con cui nessuno dovrebbe avere rapporti fino a quando non “si riunirà alla razza umana e non accetterà l’idea dei diritti umani universali ... (Seriea24.it)Nations League

Video di Tendenza
Video Nations League
Video Nations League
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.