Fanpage.it di 16 ott 2024

Nigeria autocisterna si ribalta | residenti escono coi secchi per rubare benzina Camion esplode | 95 morti


Nigeria, autocisterna si ribalta: residenti escono coi secchi per rubare benzina. Camion esplode: 95 morti (Di mercoledì 16 ottobre 2024) Il grave incidente è avvenuto nel nord della Nigeria, nello Stato di Jigawa. Dopo che il mezzo si è ribaltato nel villaggio di Majiya, i residenti sono usciti per provare a raccogliere il carburante con bidoni e secchi, superando anche lo sbarramento delle forze dell'ordine. Poi è avvenuta la deflagrazione.
Nigeria autocisterna da Fanpage.it

Fanpage.it - Nigeria, autocisterna si ribalta: residenti escono coi secchi per rubare benzina. Camion esplode: 95 morti

Leggi tutta la notizia su Fanpage.it
Altre notizie su Nigeria, autocisterna si ribalta: residenti escono coi secchi per rubare benzina. Camion esplode: 95 morti. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Nigeria, autocisterna si ribalta: residenti escono coi secchi per rubare benzina. Camion esplode: 95 morti - Almeno 95 persone sono morte e circa una cinquantina sono rimaste ferite nell'esplosione di un'autocisterna che trasportava carburante in Nigeria. La tragedia è avvenuta nella cittadina di Majia, ... (fanpage.it)

Nigeria, esplode camion con carburante: 95 morti e 50 feriti - Il bilancio delle vittime, che è avvenuto nello Stato di Jigawa, è ancora provvisorio ... (tg24.sky.it)

Nigeria, cento morti nell'esplosione di una cisterna di carburante - Almeno 94 persone sono morte e una cinquantina sono rimaste ferite nell'esplosione di una cisterna di carburante nel nord della Nigeria. Lo scoppio è avvenuto ieri sera in un villaggio nello stato di ... (msn.com)

Video di Tendenza
Video Nigeria autocisterna
Video Nigeria autocisterna
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.