Liberoquotidiano.it di 16 ott 2024

Non riesco a riprendermi Insegno fa una prova di curling? I social impazziscono | Guarda


"Non riesco a riprendermi". Insegno fa una prova di curling? I social impazziscono | Guarda (Di mercoledì 16 ottobre 2024) Mercoledì 16 ottobre è andata in onda una nuova puntata di Reazione a catena, il quiz show di Rai 1 condotto da Pino Insegno. Sono tornati anche i Meno Tre, freschi campioni del gioco. Lorenzo, Alberto e Stefano sono tre ragazzi che provengono da Pinerolo, in Piemonte. E hanno scelto questo nome per la loro squadra perché amano il curling. In questo sport, infatti, si gioca a tre gradi sotto zero. La passione dei tre ha colpito molto il conduttore, che ha voluto una dimostrazione nello studio televisivo della Rai. Pino Insegno, dopo aver ancora una volta annunciato i Meno Tre al pubblico di Reazione a catena, si è presentato con una scopa e un pallone da calcio. Non proprio gli attrezzi consoni per praticare il curling. Il cpnduttore ha prima lasciato spazio ai professionisti e poi si è lanciato lui stesso in una esibizione. Ma il risultato non è stato dei migliori.
Non riesco da Liberoquotidiano.it

Liberoquotidiano.it - "Non riesco a riprendermi". Insegno fa una prova di curling? I social impazziscono | Guarda

Leggi tutta la notizia su Liberoquotidiano.it
Altre notizie su "Non riesco a riprendermi". Insegno fa una prova di curling? I social impazziscono | Guarda. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

“Perché non ci sono più Le Volta Pagina”. Reazione a catena - Pino Insegno spiega tutto - Nonostante avessero diritto a proseguire il loro percorso, hanno rinunciato per un motivo importante. . Anna Laura, Antonella e Rosa avevano conquistato il successo più rilevante il 24 settembre mettendosi in tasca 126mila euro. Il pubblico è rimasto subito scettico, ma poi è stato Pino Insegno a rompere immediatamente il silenzio spiegando le ragioni della loro mancata presenza in studio. (Caffeinamagazine.it)

Reazione a Catena - perché non ci sono le Volta Pagina : l'annuncio di Pino Insegno - Avendo trovato lo stesso numero di parole, i due team sono andati allo spareggio. Pino Insegno, infatti, in apertura ha spiazzato tutti gli spettatori di Rai 1 con il suo annuncio. I denari sono l'unità di misura dello spessore di una calza da donna (tipo i collant). Per motivi familiari e professionali sono tornate al lavoro. (Tvpertutti.it)Non riesco

Reazione a Catena - "le campionesse non ci sono" : l'annuncio-choc di Pino Insegno -   I Mezzi marinai, invece, Matteo, Anna e Giosue da Procida hanno spiegato che il nome del loro team si riferisce a uno strumento che si usa in barca: "A noi che veniamo da una zona di mare piaceva questa associazione". La prima è composta da Erica, Roberta e Alessandra da Verona, che hanno spiegato di essere amiche e colleghe in un ufficio di comunicazione e hanno detto di chiamarsi ... (Liberoquotidiano.it)Non riesco

Video di Tendenza
Video Non riesco
Video Non riesco
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.