Ilrestodelcarlino.it di 16 ott 2024

Occupazione abusiva aggredì troupe televisiva di Mediaset a Reggio Emilia denunciato 46enne


Occupazione abusiva, aggredì troupe televisiva di Mediaset a Reggio Emilia, denunciato 46enne (Di mercoledì 16 ottobre 2024) Reggio Emilia, 16 ottobre 2024 – È stato denunciato dopo aver aggredito una troupe televisiva di Mediaset impegnata in un servizio d’inchiesta sulle occupazioni abusive degli immobili a Reggio. I fatti risalgono al pomeriggio del 28 settembre scorso in via Grillenzoni quando un 46enne ghanese ha preso a calci e pugni Francesco Leone, inviato della trasmissione ‘Fuori dal Coro’ per poi tentare di scagliarsi contro il cameraman, i quali volevano intervistarlo sulla sua Occupazione abusiva di un appartamento di proprietà di un uomo italiano, presente anch’egli in quel momento. Sul posto erano arrivati i carabinieri che hanno identificato e denunciato l’uomo con l’accusa di lesioni personali. Il giornalista ha dovuto ricorrere alle cure mediche del pronto soccorso dell’Arcispedale Santa Maria Nuova dal quale è stato dimesso con dieci giorni di prognosi.
Occupazione abusiva da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Occupazione abusiva, aggredì troupe televisiva di Mediaset a Reggio Emilia, denunciato 46enne

Leggi tutta la notizia su Ilrestodelcarlino.it
Altre notizie su Occupazione abusiva, aggredì troupe televisiva di Mediaset a Reggio Emilia, denunciato 46enne. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Livorno | Minacce e lancio di bottiglie contro troupe televisiva e consigliere comunale in piazza Garibaldi : tre denunce - Sabato 12 ottobre, zona Repubblica. Siamo in pieno pomeriggio quando in piazza Garibaldi arriva una troupe televisiva di Rete 4, accompagnata dal consigliere di Fratelli d'Italia, Alessandro Perini, per documentare la "situazione di degrado, spaccio e insicurezza" che insiste sulla piazza. Le... (Livornotoday.it)Occupazione abusiva

Civitavecchia - denuncia una truffa… ma viene aggredito insieme ad una troupe televisiva - I poliziotti hanno identificato l’aggressore, un 40enne di Civitavecchia, e lo hanno denunciato per minacce e percosse. it è su GOOGLE NEWS. Civitavecchia, 25 settembre 2024 – Ha denunciato la truffa di cui è stato vittima, ma è stato aggredito insieme alla troupe televisiva che stava documentando il raggiro subito dall’uomo. (Ilfaroonline.it)

Harry e Meghan sono arrivati a Bogotà seguiti da una troupe televisiva - per una visita che - ancora una volta - suscita controversie su più fronti  - Harry e Meghan al loro arrivo a un centro per le arti a Bogotà, 15 agosto 2024 (Getty Images) Leggi anche › Dalle marmellate al miele. «Ciò che succede online si traduce immediatamente in azioni in strada» ha detto Harry, riferendosi alle fake news diffuse su X (Twitter). (Iodonna.it)Occupazione abusiva

Video di Tendenza
Video Occupazione abusiva
Video Occupazione abusiva
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.