Thesocialpost.it di 16 ott 2024

Offre alla madre biscotti stupefacenti | la donna finisce in ospedale e lui in comunità


Offre alla madre biscotti “stupefacenti”: la donna finisce in ospedale e lui in comunità (Di mercoledì 16 ottobre 2024) Un episodio che ha dell’incredibile ha scosso la tranquilla cittadina di San Vito lo Capo, nel Trapanese, dove un giovane di appena 17 anni è stato arrestato per detenzione di droga ai fini di spaccio. Il ragazzo aveva preparato dei biscotti stupefacenti e li aveva offerti alla madre, che, dopo averli consumati, si è sentita male, rendendo necessario il ricovero in ospedale. La vicenda ha avuto inizio all’alba, quando il giovane ha offerto alla madre una “specialità” per la colazione: dei biscotti che aveva appena preparato. La donna, ignara della presenza di sostanze illegali tra gli ingredienti, ne ha consumati due. Poco dopo, ha iniziato ad accusare un forte malessere, che l’ha costretta a recarsi presso l’ospedale Sant’Antonio di Trapani.
Offre alla da Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - Offre alla madre biscotti “stupefacenti”: la donna finisce in ospedale e lui in comunità

Leggi tutta la notizia su Thesocialpost.it
Altre notizie su Offre alla madre biscotti “stupefacenti”: la donna finisce in ospedale e lui in comunità. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Trapani - figlio offre biscotti fatti con droga alla madre - la donna finisce in ospedale lui in arresto - Ha cucinato dei biscotti utilizzando delle droghe, poi li ha offerti alla madre che, ignara degli ingredienti usati dal figlio, ne ha mangiati due. . Durante la perquisizione nella sua abitazione, sono stati trovati 750 grammi di hashish, 40 dosi di ketamina, 220 grammi di marijuana, oltre a più di 2. (Dayitalianews.com)

Offre alla madre biscotti "stupefacenti" - arrestato diciassettenne nel Trapanese -   Nel corso della perquisizione, i militari hanno trovato due involucri di hashish per complessivi 750 grammi, 40 dosi di ketamina (per un peso di 16 grammi), 220 di marijuana, oltre duemila euro in contanti e vari sacchetti di 'biscotti stupefacenti' appena sfornati. . La donna ha mangiato due biscotti e, a distanza di poco tempo, ha accusato dei dolori tali da essere ricoverata nella ... (Agi.it)Offre alla

Video di Tendenza
Video Offre alla
Video Offre alla
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.