Lanazione.it di 16 ott 2024

Osterie d’Italia Quattro in provincia


"Osterie d’Italia". Quattro in provincia (Di mercoledì 16 ottobre 2024) Tra le “Osterie d’Italia“, quelle premiate per la "rigorosa selezione degli ingredienti e l’atmosfera genuina", ci sono Quattro ristoranti aretini. Nessuno dei Quattro si trova in città, sono tutti in provincia. I riconoscimenti vanno a Il Cappello di Paglia di Anghiari, il Tirabusciò di Bibbiena, l’Osteria del Teatro di Cortona e La Tana degli Orsi di Pratovecchio Stia. In totale la regione Toscana ha guadagnato 27 premiati, fanno meglio solo la Campania che guida con 39 riconoscimenti e il Piemonte (29).
Osterie d’Italia da Lanazione.it

Lanazione.it - "Osterie d’Italia". Quattro in provincia

Leggi tutta la notizia su Lanazione.it
Altre notizie su "Osterie d’Italia". Quattro in provincia. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Giustizia per Iosif - il piccolo di quattro anni morto in provincia di Latina in un drammatico incidente con un nastro trasportatore - Si è aperto oggi il processo per la tragica morte del piccolo Iosif, un bambino di 4 anni rimasto incastrato nel nastro trasportatore di un’azienda agricola di famiglia a Terracina. Il processo è stato aggiornato al 21 novembre, quando saranno ascoltati la madre del bambino e il suo compagno, che non si sono costituiti parte civile. (Dayitalianews.com)

Elezioni regionali - la Regione stanzia oltre 9 milioni per le spese. Quattro seggi per la provincia di Forlì-Cesena - Tra un mese e mezzo l'Emilia-Romagna andrà al voto. Per questo, per mettere in moto la macchina, la Regione ha stanziato 9,45 milioni di euro da trasferire ai Comuni per sostenere le spese elettorali. Risorse che vengono pescate dall'avanzo di amministrazione dell'ente di viale Aldo Moro. A... (Forlitoday.it)Osterie d Italia

Elezioni regionali - la Regioni stanzia oltre 9 milioni per le spese. Quattro seggi per la provincia di Forlì-Cesena - Tra un mese e mezzo l'Emilia-Romagna andrà al voto. Per questo, per mettere in moto la macchina, la Regione ha stanziato 9,45 milioni di euro da trasferire ai Comuni per sostenere le spese elettorali. Risorse che vengono pescate dall'avanzo di amministrazione dell'ente di viale Aldo Moro. A... (Forlitoday.it)Osterie d Italia

Video di Tendenza
Video Osterie d’Italia
Video Osterie d’Italia
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.