Lanazione.it di 16 ott 2024

Partecipazione ed interesse per l' incontro promosso da Confesercenti sui nuovi bandi della Regione a sostegno delle imprese


Partecipazione ed interesse per l'incontro promosso da Confesercenti sui nuovi bandi della Regione a sostegno delle imprese (Di mercoledì 16 ottobre 2024) Arezzo, 16 ottobre 2024 – Era presente anche il comune di Castiglion Fiorentino, ieri pomeriggio al Residence Serristori, all’incontro organizzato da Confesercenti insieme a Italia Comfidi per presentare alle aziende e ai commercialisti le opportunità riservate dai nuovi bandi della Regione Toscana mirati a supportare la creazione e la crescita di start up, a sostenere gli investimenti produttivi e a favorire la transizione ecologica ed energetica. “Grazie a queste misure della Regione Toscana” spiega la responsabile dell'ufficio credito di Confesercenti Federica Del Sere “le imprese potranno accedere a finanziamenti a tasso agevolato e a contributi a fondo perduto per progetti che puntano a migliorare la loro efficienza operativa e a favorire la transizione ecologica oltre a sostenere le nuove iniziative imprenditoriali.
Partecipazione interesse da Lanazione.it

Lanazione.it - Partecipazione ed interesse per l'incontro promosso da Confesercenti sui nuovi bandi della Regione a sostegno delle imprese

Leggi tutta la notizia su Lanazione.it
Altre notizie su Partecipazione ed interesse per l'incontro promosso da Confesercenti sui nuovi bandi della Regione a sostegno delle imprese. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Partecipazione ed interesse per l'incontro promosso da Confesercenti sui nuovi bandi della Regione a sostegno delle imprese - Questo non solo rappresenta un’opportunità per le aziende di consolidarsi e di rinnovarsi, ma anche un incentivo a investire in tecnologie e pratiche sostenibili”. Sono state quindi illustrate le ... (lanazione.it)

Gli eventi in Darsena. Confronto in Commissione: "Bisogna programmare e diversificare l’offerta" - Ieri il dibattito in Aula ha visto la partecipazione delle categorie economiche. Allineamento Confesercenti, Confartigianato e Cna. I rilievi di Confcommercio. "Nessuno è contro le kermesse, ma siano ... (ilrestodelcarlino.it)

Arezzo, lavori in via Romana, ma le attività economiche e sociali non si fermano - “Tutte le strade portano in via Romana”: con questo invito prende il via la campagna di comunicazione sociale promossa dalla Fondazione Arezzo Comunità e da Nuove Acque in collaborazione con Confeserc ... (corrierediarezzo.it)

Video di Tendenza
Video Partecipazione interesse
Video Partecipazione interesse
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.