Giornalettismo.com di 16 ott 2024

Per rispondere all’indagine Andrea Stroppa utilizza un video di Mentana


Per rispondere all’indagine, Andrea Stroppa utilizza un video di Mentana (Di mercoledì 16 ottobre 2024) La risposta di Andrea Stroppa alle notizie di stampa che lo hanno coinvolto, riportando un’indagine a suo carico, è affidata – neanche a dirlo – a X e a una serie di messaggi (a quanto pare, conditi anche da rassicuranti emoji) condivisi con chi gli chiedeva delle dichiarazioni su quanto avvenuto. Sicuramente, la risposta più articolata è quella che utilizza un video del Tg La7 in cui Enrico Mentana riporta una precisazione del ministero degli Esteri relativamente ai documenti e alle informazioni che Stroppa avrebbe ricevuto da un ufficiale della Marina Militare (questa la contestazione che gli viene mossa all’interno delle carte dell’indagine). Il video è accompagnato da un copy del post su X: «Stamattina mi hanno schiaffato in prima pagina con persone che si passavano bustarelle di soldi – dice Stroppa -. Poi dopo pranzo ricevevo documenti segreti del Ministero degli Esteri.
Per rispondere da Giornalettismo.com

Giornalettismo.com - Per rispondere all’indagine, Andrea Stroppa utilizza un video di Mentana

Leggi tutta la notizia su Giornalettismo.com
Altre notizie su Per rispondere all’indagine, Andrea Stroppa utilizza un video di Mentana. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Chi è Andrea Stroppa - il referente di Elon Musk in Italia - Informatico, classe 1994, da qualche anno ha intrecciato un rapporto di collaborazione con il miliardario patron di Tesla e SpaceX. (Wired.it)Per rispondere

Andrea Stroppa - Sogei e il complotto dei poteri forti contro Elon Musk e Giorgia Meloni : «Ci vogliono fermare - vergogna» - Uno di questi sono i dubbi sul fornire i dati dei cittadini a un privato. . Chi prova a ostacolarla dovrebbe vergognarsi». Ripubblica autocitandosi il tweet su «qualcuno» che sta «provando a fermarci» e aggiunge: «Un giorno scriverò un libro». E rivedere lo scatto dell’hacker diventato lobbista e passato da Matteo Renzi a Starlink insieme agli status delle ore precedenti alla notizia ... (Open.online)

Corruzione in Sogei - Andrea Stroppa referente di Musk si difende : "Estraneo". Ma c'è un documento misterioso - Il referente di Elon Musk in Italia Andrea Stroppa risponde alle accuse nell'ambito dell'indagine di corruzione in Sogei che lo vedrebbe coinvolto. (Notizie.virgilio.it)Per rispondere

Video di Tendenza
Video Per rispondere
Video Per rispondere
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.