Formiche.net di 16 ott 2024

Perché le Telco sono contrarie alle norme antipirateria del governo Parla Valli Grimaldi


Perché le Telco sono contrarie alle norme antipirateria del governo. Parla Valli (Grimaldi) (Di mercoledì 16 ottobre 2024) Fa discutere il decreto Omnibus, talmente tanto che le maggiori società Telco si sono rivolte a Palazzo Chigi per chiedere una revisione di alcune misure previste tra le norme antipirateria. La lettera chiede espressamente di compiere una marcia indietro, specialmente per quanto riguarda la responsabilità penale da cui sembrerebbe difficile non incappare. A spiegare la loro posizione a Formiche.net è Maddalena Valli, partner di Grimaldi Alliance. Tim, Vodafone Italia, Wind-Tre, Iliad e Fastweb: ci sono tutti i grandi attori del settore Tlc tra i firmatari della lettera indirizzata al governo per chiedere la rimozione della responsabilità penale nel decreto Omnibus sulle norme antipirateria. Che cosa prevede questa responsabilità e cosa chiedono in concreto le Telco? Il c.d.
Perché Telco da Formiche.net

Formiche.net - Perché le Telco sono contrarie alle norme antipirateria del governo. Parla Valli (Grimaldi)

Leggi tutta la notizia su Formiche.net
Altre notizie su Perché le Telco sono contrarie alle norme antipirateria del governo. Parla Valli (Grimaldi). Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Optima Italia rafforza la sua presenza in Serie A con la partnership con l’US Lecce - La digital company, attiva nei settori energy e telco, annuncia di aver siglato un accordo in virtù della quale diventa premium partner della squadra per la stagione sportiva 2024/'25. (leccesette.it)

5G, i piani di Inwit e Cellnex per spingere la connettività indoor - La tower company guidata da Galli ha un piano di investimenti da 800 milioni al 2026 per la realizzazione di nuove torri e di infrastrutture per location basate sulla tecnologia Das. E anche la societ ... (corrierecomunicazioni.it)

Il futuro delle telco nell’era dell’AI: innovazione e reskilling per restare competitivi - Il settore delle telecomunicazioni affronta una trasformazione radicale, spinto dalla necessità di competenze agili in un ecosistema in rapida evoluzione. Con il 42% dei ruoli attuali impensabili cinq ... (agendadigitale.eu)

Video di Tendenza
Video Perché Telco
Video Perché Telco
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.