Sportface.it di 16 ott 2024

Portavoce Amnesty Italia a ‘LaPresse’ | Sinner in Arabia Saudita? Federer disse no


Portavoce Amnesty Italia a ‘LaPresse’: “Sinner in Arabia Saudita? Federer disse no” (Di mercoledì 16 ottobre 2024) “L’Arabia Saudita è il paese che maggiormente fa dello sportswashing, anche se non è l’unico. Il fatto che se ne parli meno è un segnale di aver accettato che utilizzare lo sport per nascondere la situazione dei diritti umani sia un fatto normale e non da biasimare”. Intervistato da LaPresse, il Portavoce di Amnesty Italia, Riccardo Noury, ha parlato della situazione in Arabia Saudita e delle sue connessioni con lo sport, a cominciare dal torneo milionario al quale partecipa anche Jannik Sinner e altri cinque big del tennis: “Questa esibizione si svolge nell’anno in cui l’Arabia Saudita con attualmente 213 impiccagioni ha stabilito il record da quando si tengono i dati sulla pena di morte, da 30 anni a questa parte. E’ un paese in cui chiunque osa esprimere una opinione sui social viene punito con decenni di carcere.
Leggi tutta la notizia su Sportface.it
Altre notizie su Portavoce Amnesty Italia a ‘LaPresse’: “Sinner in Arabia Saudita? Federer disse no”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Osimhen stufo di aspettare. L’entourage ha fatto sapere che valuterà l’Arabia Saudita per mettere fretta al Psg (CorSera) - Osimhen stanco di aspettare. L'articolo Osimhen stufo di aspettare. De Laurentiis fa sconti, non saldi Riassunto delle puntate precedenti: il nigeriano è coperto da una clausola rescissoria da 130 milioni che viene considerata eccessiva persino dagli sceicchi di Parigi. Del resto se la situazione non si sblocca nelle prossime ore, gli toccherà raggiungere Castel di Sangro per la seconda parte ... (Ilnapolista.it)Portavoce Amnesty

Video di Tendenza
Video Portavoce Amnesty
Video Portavoce Amnesty
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.