Notizie.com di 16 ott 2024

Processo a Giulia Tramontano Impagnatiello è capace ossessivo e narcisista ma non invalido


Processo a Giulia Tramontano, Impagnatiello è “capace, ossessivo e narcisista ma non invalido” (Di mercoledì 16 ottobre 2024) È stata resa nota pochi minuti fa la perizia psichiatrica di Alessandro Impagnatiello, accusato dell’omicidio di Giulia Tramontano. Aveva cercato di eliminare Giulia Tramontano, ed il piccolo Thiago che portava in grembo, “come fosse una caramella”. Ha tratti di personalità narcisistici e psicopatici, una visione autocentrica del mondo, scarse capacità empatiche ma tendente all’ipercontrollo. Alessandro Impagnatiello è stato ritenuto capace di intendere e di volere (ANSA FOTO) – Notizie.comNonostante questo, però, non sono stati ravvisati tratti psicopatologici. Dunque Alessandro Impagnatiello è stato ritenuto capace di intendere e di volere. A stabilirlo sono stati i periti Pietro Ciliberti e Gabriele Rocca, nella relazione depositata alla Corte d’Assise di Milano. Impagnatiello è imputato per l’omicidio di Giulia Tramontano, uccisa al settimo mese di gravidanza.
Processo Giulia da Notizie.com

Notizie.com - Processo a Giulia Tramontano, Impagnatiello è “capace, ossessivo e narcisista ma non invalido”

Leggi tutta la notizia su Notizie.com
Altre notizie su Processo a Giulia Tramontano, Impagnatiello è “capace, ossessivo e narcisista ma non invalido”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

“Impagnatiello narcisista - non ha accettato di essere smascherato da Giulia Tramontano” : la perizia psichiatrica - "Tratti di personalità psicopatici e narcisistici, ma nessun vizio di mente"Continua a leggere . Per i periti nominati dalla Corte d'Assise di Milano Alessandro Impagnatiello era pienamente capace di intendere e di volere quando ha ucciso a coltellate la compagna incinta Giulia Tramontano nel maggio 2023. (Fanpage.it)Processo Giulia

Giulia Tramontano - Impagnatiello : “Cercai di eliminarla come si butta una caramella” - . Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Nessun post correlato. (Adnkronos) – Cercò di eliminare Giulia Tramontano "come se far sparire una persona fosse come buttare una caramella…". Quando il "castello di bugie" crolla e la fidanzata scopre la sua relazione parallela, Alessandro Impagnatiello ha "visto la sconfitta". (Webmagazine24.it)

Note di un delitto : la drammatica vicenda di Alessandro Impagnatiello e Giulia Tramontano - Le sue parole, “come se far sparire una persona fosse come buttare una caramella“, rivelano un tentativo di razionalizzare l’irreparabile. Facebook WhatsApp Twitter La tragica storia di Alessandro Impagnatiello e Giulia Tramontano ha scosso l’opinione pubblica, sollevando interrogativi sulla mente umana e il suo comportamento di fronte a eventi estremi. (Gaeta.it)Processo Giulia

Video di Tendenza
Video Processo Giulia
Video Processo Giulia
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.