Gaeta.it di 16 ott 2024

Processo per stalking a Varese | l’ex moglie racconta l’incubo di violenza


Processo per stalking a Varese: l’ex moglie racconta l’incubo di violenza (Di mercoledì 16 ottobre 2024) Facebook WhatsApp Twitter Lavinia Limido ha testimoniato oggi nel Processo che vede accusato il suo ex marito, Marco Manfrinati, di stalking. Tale vicenda si colloca in un contesto di violenza che ha culminato in un omicidio avvenuto il 6 maggio a Varese, quando Manfrinati ha assassinato l’ex suocero. L’aula ha ascoltato una testimonianza straziante, che mette in luce le dinamiche di controllo e aggressione che ha subito Lavinia durante il suo matrimonio. La testimonianza di Lavinia Limido In aula, Lavinia Limido, assistita dall’avvocato Fabio Ambrosetti, ha ricostruito le esperienze devastanti vissute a partire dal suo trasferimento con Marco Manfrinati da Varese a Busto Arsizio. Ha descritto un ambiente oppressivo in cui l’ex marito monitorava ogni aspetto della sua vita, costringendola a una qualche forma di sottomissione.
Processo per da Gaeta.it

Gaeta.it - Processo per stalking a Varese: l’ex moglie racconta l’incubo di violenza

Leggi tutta la notizia su Gaeta.it
Altre notizie su Processo per stalking a Varese: l’ex moglie racconta l’incubo di violenza. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Gaeta / Stalking ad una compagna di scuola - dopo sette anni nessun processo per prescrizione - . , una ragazza di Gaeta che ora ha 24 anni, è caduto l’altro giorno il mondo addosso quando uno dei migliori magistrati giudicanti in servizio presso il tribunale di Cassino, Marco Gioia, ha letto una sentenza per avvenuta prescrizione nei confronti […] L'articolo Gaeta / Stalking ad una compagna di scuola, dopo sette anni nessun processo per prescrizione sembra essere il primo su Temporeale ... (Temporeale.info)Processo per

Compra casa del vicino poi lo perseguita : «Tu e tua madre dovere morire». A processo per stalking - Quello che viene contestato ad una donna di 60 anni, finita a processo per stalking nei confronti del figlio della sua vicina di casa, avrebbe superato ogni limite. . . C’è sempre qualcosa che non spiana e dà adito a discussioni. . OSTRA - Andare d’accordo con i propri vicini non è cosa facile. Stando. (Anconatoday.it)Processo per

Morgan e il processo per stalking : concessa la giustizia riparativa - Finalmente ho potuto dire al giudice che non sono un persecutore dopo che per anni sono stato zittito. La procedura, complementare al processo, prevede un incontro per la risoluzione del conflitto tra Morgan e Angelica Schiatti, alla presenza di un mediatore, dopo un percorso di lavoro individuale con degli specialisti per Castoldi. (Dayitalianews.com)

Video di Tendenza
Video Processo per
Video Processo per
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.