Quotidiano.net di 16 ott 2024

Proposta Segre l' intelligenza artificiale sia anti odio


Proposta Segre, l'intelligenza artificiale sia anti odio (Di mercoledì 16 ottobre 2024) L'intelligenza artificiale non perda di vista l'umanità e gli algoritmi siano 'istruiti' in modo da evitare forme di odio razzista, antisemita e ogni altra forma discriminatoria on line nel linguaggio e nelle azioni. A proporlo è la senatrice a vita Liliana Segre come integrazione dell'articolo 3 del disegno di legge sull'intelligenza artificiale, che è ora all'esame delle commissioni Ambiente e Affari sociali del Senato. La senatrice ha illustrato la sua Proposta alla commissione da lei presieduta (contro i fenomeni di intolleranza, razzismo e antisemitismo, che si è riunita oggi) sperando che sia condivisa e che tutti aggiungano la loro firma alla Proposta di integrazione.
Proposta Segre da Quotidiano.net

Quotidiano.net - Proposta Segre, l'intelligenza artificiale sia anti odio

Leggi tutta la notizia su Quotidiano.net
Altre notizie su Proposta Segre, l'intelligenza artificiale sia anti odio. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Segre: 'L'intelligenza artificiale sia anti-odio' - La proposta della senatrice a vita in commissione come integrazione all'articolo del ddl in discussione al Senato (ANSA) ... (ansa.it)

Proposta Segre, l'intelligenza artificiale sia anti odio - L'intelligenza artificiale non perda di vista l'umanità e gli algoritmi siano 'istruiti' in modo da evitare forme di odio razzista, antisemita e ogni altra forma discriminatoria on line nel linguaggio ... (ansa.it)

Ddl Intelligenza artificiale, Liliana Segre: eviti l'odio e il razzismo - L'Intelligenza artificiale non perda di vista l'umanità e gli algoritmi vengano "istruiti" in modo da evitare forme di odio razzista, antisemita e ogni altra forma discriminatoria online nel linguaggi ... (msn.com)

Video di Tendenza
Video Proposta Segre
Video Proposta Segre
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.