Sportface.it di 16 ott 2024

Qualificazioni Mondiali 2026 Italia sarà testa di serie al sorteggio


Qualificazioni Mondiali 2026, Italia sarà testa di serie al sorteggio (Di mercoledì 16 ottobre 2024) Alla Nations League nessuno vuole rinunciare, ma intanto l’Italia un obiettivo l’ha già raggiunto a prescindere dal piazzamento finale nel gruppo 2 di Lega A. Con la qualificazione aritmetica della Spagna ai quarti di finale del torneo Uefa, la nazionale azzurra è infatti sicura di essere tra le teste di serie delle Qualificazioni europee ai Mondiali del 2026. Le 55 selezioni saranno infatti suddivise in 12 gironi da 4 o 5 squadre, con gare di andata e ritorno in programma tra marzo e novembre 2025. Teste di serie al sorteggio saranno le otto promosse ai quarti, più le quattro col miglior Ranking FIFA. L’Italia è decima con 26 punti di vantaggio sulla Croazia.
Leggi tutta la notizia su Sportface.it
Altre notizie su Qualificazioni Mondiali 2026, Italia sarà testa di serie al sorteggio. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

LIVE Italia-Irlanda 1-1 - Qualificazioni Europei U21 in DIRETTA : gli azzurrini volano alla fase finale - Nunziata. Davanti al portiere Desplanches figureranno con ogni probabilità Zanotti, capitan Pirola, Ghilardi e Turicchia. All. 62?- Contropiede degli azzurrini ma il solito Adaramola anticipa Baldanzi allungando il pallone in calcio d’angolo. Come un fulmine a ciel sereno…Emakhu beffa un leggero Ndour sull’out sinistro mettendo al centro rasoterra per il preciso destro di Moran. (Oasport.it)Qualificazioni Mondiali

Qualificazioni mondiali 2026 : il Perù stende l’Uruguay nel finale - Rimangono invece in terza posizione con 15 punti Darwin Nunez e compagni, a 4 lunghezze dall’Argentina capolista e a -1 dalla Colombia seconda. Alla nona uscita arriva la prima vittoria del Perù nelle qualificazioni sudamericane ai Mondiali 2026. . La nazionale guidata da Jorge Fossati ha infatti battuto in casa l’Uruguay per 1-0 grazie alla rete del difensore Miguel Araujo al minuto 88?, che ... (Sportface.it)

Atp Pechino - Sinner al primo turno contro Jarry : eventuale sfida con Alcaraz solo in finale. Fognini fuori nelle qualificazioni - Il China Open - lì dove un anno fa è iniziata l'ascesa dell'azzurro - segnerà il ritorno in campo dell'azzurro dopo il trionfo agli Us Open. Il 37enne ligure, numero 80 del mondo, si è arreso al francese Arthur Rinderknech, numero 60 del ranking internazionale e quarta forza del seeding, con il punteggio di 3-6 6-2 6-3. (Sport.quotidiano.net)Qualificazioni Mondiali

Video di Tendenza
Video Qualificazioni Mondiali
Video Qualificazioni Mondiali
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.