Thesocialpost.it di 16 ott 2024

Reggio Emilia bimbo di 2 anni si rovescia latte bollente addosso ustionato gravemente


Reggio Emilia, bimbo di 2 anni si rovescia latte bollente addosso, ustionato gravemente (Di mercoledì 16 ottobre 2024) Grande paura a Fabbrico, piccolo paese in provincia di Reggio Emilia, dove nella serata di martedì 15 ottobre un bambino di soli due anni si è rovesciato addosso del latte bollente. L’incidente è avvenuto in casa, coinvolgendo principalmente la gamba del piccolo.Leggi anche: Bimba mangia panino e non riconosce più i genitori. Aveva ingoiato la setola di una spazzola da barbecue Che cosa è successo I genitori, sconvolti, hanno subito allertato il 118. Sul posto sono arrivati tempestivamente i soccorritori della Croce Rossa locale, supportati dal personale dell’automedica della Bassa, partiti dalla vicina Novellara. I medici hanno prestato le prime cure al bimbo direttamente in casa. Inizialmente, si era pensato di trasportarlo all‘ospedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia.
Reggio Emilia da Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - Reggio Emilia, bimbo di 2 anni si rovescia latte bollente addosso, ustionato gravemente

Leggi tutta la notizia su Thesocialpost.it
Altre notizie su Reggio Emilia, bimbo di 2 anni si rovescia latte bollente addosso, ustionato gravemente. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

A Reggio Emilia la prima del docufilm ‘Fratelli contro’ sugli eccidi dei partigiani - Il reale obiettivo, di alcuni gruppi partigiani di ideologia comunista, era quello di andare ben oltre la lotta al fascismo repubblicano di Salò, nel tentativo di edificare in Italia, dopo la fine del conflitto mondiale, un regime di stampo sovietico.   “Dopo il film Il segreto d’Italia uscito nelle sale italiane nel 2014, selezionato a Montreal e premiato come Miglior Film Straniero nella 30ª ... (Dailyshowmagazine.com)

Occupazione abusiva - aggredì troupe televisiva di Mediaset a Reggio Emilia - denunciato 46enne - . I fatti risalgono al pomeriggio del 28 settembre scorso in via Grillenzoni quando un 46enne ghanese ha preso a calci e pugni Francesco Leone, inviato della trasmissione ‘Fuori dal Coro’ per poi tentare di scagliarsi contro il cameraman, i quali volevano intervistarlo sulla sua occupazione abusiva di un appartamento di proprietà di un uomo italiano, presente anch’egli in quel momento. (Ilrestodelcarlino.it)Reggio Emilia

Reggio Emilia - bimbo di 2 anni si rovescia latte bollente addosso : ustionato gravemente a Fabbrico - L’incidente è avvenuto lunedì sera a Fabbrico, in provincia di Reggio Emilia. Dopo le prime medicazioni, il bambino è stato trasportato all'ospedale Maggiore di Parma. (Fanpage.it)Reggio Emilia

Video di Tendenza
Video Reggio Emilia
Video Reggio Emilia
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.