Lidentita.it di 16 ott 2024

Rifiuti plastica non necessaria in quasi metà alimentari supermercati


Rifiuti, plastica non necessaria in quasi metà alimentari supermercati (Di mercoledì 16 ottobre 2024) (Adnkronos) – Un'analisi unica nel suo genere di 1.500 supermercati alimentari rivela la morsa che gli imballaggi in plastica hanno sugli acquisti di cibo e bevande. La ricerca Material Change Index, commissionata da DS Smith e condotta da Retail Economics, ha identificato che quasi la metà (46%) degli articoli di cibo e bevande presenti nei Rifiuti, plastica non necessaria in quasi metà alimentari supermercati L'Identità.
Rifiuti plastica da Lidentita.it

Lidentita.it - Rifiuti, plastica non necessaria in quasi metà alimentari supermercati

Leggi tutta la notizia su Lidentita.it
Altre notizie su Rifiuti, plastica non necessaria in quasi metà alimentari supermercati. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Rifiuti - plastica non necessaria in quasi metà alimentari supermercati - 500 supermercati alimentari rivela la morsa che gli imballaggi in plastica hanno sugli acquisti di cibo e bevande. La ricerca Material Change Index, commissionata da DS Smith e condotta da Retail Economics, ha identificato che quasi la metà (46%) degli articoli di cibo e bevande presenti nei […]. (Adnkronos) – Un'analisi unica nel suo genere di 1. (Periodicodaily.com)

Rifiuti - plastica non necessaria in quasi metà alimentari supermercati - Il Regno Unito è il Paese che fa più affidamento sugli imballaggi in plastica, con il 70% di tutti gli articoli alimentari e bevande sugli scaffali britannici che contengono plastica, davanti a Spagna (67%), Polonia (62%) e Francia (59%). Secondo i risultati della ricerca condotta tra produttori e distributori di beni alimentari, quasi tutti gli intervistati (98%) si sono attivati per ridurre ... (Iltempo.it)Rifiuti plastica

Rifiuti - plastica non necessaria in quasi metà alimentari supermercati - I produttori e i rivenditori di alimenti temono che i cambiamenti negli imballaggi li renderebbero non competitivi. Secondo i risultati della ricerca condotta tra produttori e distributori di beni alimentari, quasi tutti gli intervistati (98%) si sono attivati per ridurre gli imballaggi in plastica. (Liberoquotidiano.it)Rifiuti plastica

Video di Tendenza
Video Rifiuti plastica
Video Rifiuti plastica
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.