Vanityfair.it di 16 ott 2024

Robert Smith sui prezzi dei biglietti dei concerti | Gli artisti sono avidi Oasis parla con voi?


Robert Smith sui prezzi dei biglietti dei concerti: «Gli artisti sono avidi». Oasis, parla con voi? (Di mercoledì 16 ottobre 2024) Il frontman dei Cure prende posizione contro il dynamic pricing che spinge i prezzi alle stelle: «Chi si nasconde dietro i manager è scemo o mente»
Robert Smith da Vanityfair.it

Vanityfair.it - Robert Smith sui prezzi dei biglietti dei concerti: «Gli artisti sono avidi». Oasis, parla con voi?

Leggi tutta la notizia su Vanityfair.it
Altre notizie su Robert Smith sui prezzi dei biglietti dei concerti: «Gli artisti sono avidi». Oasis, parla con voi?. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Robert Smith sui prezzi dei biglietti dei concerti: «Gli artisti sono avidi». Oasis, parla con voi? - Il frontman dei Cure prende posizione contro il dynamic pricing che spinge i prezzi alle stelle: «Chi si nasconde dietro i manager è scemo o mente» ... (vanityfair.it)

Mercati sempre in corsa. In portafoglio America e growth - I timori di una possibile recessione e il rialzo dei tassi di interesse da parte della Banca centrale giapponese (BoJ) hanno infuocato l’estate dei mercati finanziari, che hanno visto letteralmente es ... (focusrisparmio.com)

Cure. Robert Smith contro il dynamic pricing: “Non lo abbiamo permesso perché è una truffa” - Robert Smith dei Cure si è scagliato contro l'industria musicale e la famigerata pratica del dynamic pricing nel gestire i biglietti ... (sentireascoltare.com)

Video di Tendenza
Video Robert Smith
Video Robert Smith
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.