.com di 16 ott 2024

Roger Waters attacca l’Italia | Vergogna per aver giocato il match di Nations League con Israele


Roger Waters attacca l’Italia: “Vergogna per aver giocato il match di Nations League con Israele” (Di mercoledì 16 ottobre 2024) (Adnkronos) – Roger Waters attacca la Nazionale Italiana di calcio per aver giocato contro Israele nel match di Nations League di ieri. L’ex bassista e voce dei Pink Floyd accende la polemica con un video pubblicato sul suo profilo Instagram, in cui non usa mezzi termini: “Vergogna, Vergogna Italia”. Il musicista ha poi rincarato la dose, definendo Israele uno “Stato paria” con cui nessuno dovrebbe avere rapporti fino a quando non “si riunirà alla razza umana e non accetterà l’idea dei diritti umani universali per tutti i nostri fratelli e sorelle, compresi quelli tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo”.   Turbato Waters conclude il video esprimendo la sua indignazione e decidendo di spegnere la televisione, dove sta per iniziare la partita: “Devo spegnere, non posso più guardare”.
Roger Waters da .com

.com - Roger Waters attacca l’Italia: “Vergogna per aver giocato il match di Nations League con Israele”

Leggi tutta la notizia su .com
Altre notizie su Roger Waters attacca l’Italia: “Vergogna per aver giocato il match di Nations League con Israele”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Roger Waters attacca gli Azzurri : “Vergogna Italia - mai calcio con Israele” (VIDEO) - In un video pubblicato su Instagram, Waters si scaglia con rabbia contro capitan Di Lorenzo e compagni, inveendo con “Vergogna, vergogna Italia”. . “No football with Israel, ever!”, “Niente calcio Israele, mai!”. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Roger Waters (@rogerwaters) “Devo spegnere, non posso più guardare”, ha poi ... (Dayitalianews.com)

Roger Waters attacca l’Italia : “Vergogna per aver giocato il match di Nations League con Israele” - Il musicista ha poi rincarato la […]. (Adnkronos) – Roger Waters attacca la Nazionale Italiana di calcio per aver giocato contro Israele nel match di Nations League di ieri. L'ex bassista e voce dei Pink Floyd accende la polemica con un video pubblicato sul suo profilo Instagram, in cui non usa mezzi termini: "Vergogna, vergogna Italia". (Periodicodaily.com)

Roger Waters attacca l’Italia : “Vergogna per aver giocato il match di Nations League con Israele” - (Adnkronos) – Roger Waters attacca la Nazionale Italiana di calcio per aver giocato contro Israele nel match di Nations League di ieri. L’ex bassista e voce dei Pink Floyd accende la polemica con un video pubblicato sul suo profilo Instagram, in cui non usa mezzi termini: “Vergogna, vergogna Italia”. (Dailyshowmagazine.com)

Video di Tendenza
Video Roger Waters
Video Roger Waters
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.