Open.online di 16 ott 2024

Sapevo che sarebbe successo | la testimonianza in aula di Lavinia Limido contro l’orrore dell’ex marito che ha ucciso suo padre


«Sapevo che sarebbe successo»: la testimonianza in aula di Lavinia Limido contro l’orrore dell’ex marito che ha ucciso suo padre (Di mercoledì 16 ottobre 2024) «Sapevo che sarebbe successo», è la testimonianza in aula di Lavinia Limido, vittima della violenza dell’ex marito Marco Manfrinati che in questo processo è accusato di stalking nei confronti della ex moglie, della ex suocera Marta Criscuolo e dell’ex suocero Fabio Limido. Manfrinati, accusato di aver accoltellato a morte il suocero con 21 fendenti e di aver tentato di uccidere anche la sua ex moglie, oggi non era presente in aula. Durante l’udienza, Lavinia Limido ha descritto in modo dettagliato l’escalation di violenza che ha segnato la sua vita e quella dei suoi familiari. La donna ha raccontato come, dopo aver deciso di trasferirsi con l’ex marito da Varese a Busto Arsizio, la situazione sia progressivamente peggiorata. Ha ricostruito gli episodi di controllo ossessivo dell’ex marito: le controllava i soldi a ogni fine mese e la aggrediva se non parcheggiava l’auto in garage.
Leggi tutta la notizia su Open.online
Altre notizie su «Sapevo che sarebbe successo»: la testimonianza in aula di Lavinia Limido contro l’orrore dell’ex marito che ha ucciso suo padre. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Fedez e Luca Lucci, le intercettazioni: «Prendiamoci gli artisti, è una guerra». Il rapper all'ultrà: «Sei un patatone» - Lunedì 15 ottobre, è stato intanto sentito Davide Calabria, che ha spiegato di aver incontrato Luca Lucci, capo ultrà milanista ora in carcere, perché lui l'aveva contattato per parlare «dei problemi ... (leggo.it)

Ben Yedder accusato di violenza sessuale, non ricorda nulla: “Ho bevuto per due, tre giorni” - Ben Yedder ha rilasciato di fronte al giudice la propria, sconcertante, testimonianza rispondendo alle accuse di violenza sessuale: "Non ricordo nulla ... (fanpage.it)

"La comunità Lgbt mi ha ingannata". La testimonianza di Luka Hein - Luka Hein, destransitioner originaria del Nebraska, porta in scena la sua testimonianza con il tour " Ingannata - Perché nessuno è nato nel corpo sbagliato. Nemmeno io” ... (ilgiornale.it)

Video di Tendenza
Video Sapevo che
Video Sapevo che
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.