Lortica.it di 16 ott 2024

Sicurezza nelle aziende orafe | rafforzato l’impegno per prevenire crimini e tutelare il settore


Sicurezza nelle aziende orafe: rafforzato l’impegno per prevenire crimini e tutelare il settore (Di mercoledì 16 ottobre 2024) Un impegno rinnovato e intensificato per la prevenzione e il contrasto dei crimini contro le aziende orafe è emerso nell’incontro che si è svolto questa mattina in prefettura, presieduto dal prefetto Clemente Di Nuzzo e con la partecipazione di una rappresentanza della Consulta orafa. “C’è piena consapevolezza dell’importanza del comparto orafo per l’economia locale. Per questo, l’attenzione verso la Sicurezza delle aziende è massima, con l’obiettivo di garantire elevati standard contro furti e rapine”, ha affermato il prefetto. Durante l’incontro è stata sottolineata la vicinanza delle istituzioni agli imprenditori del settore, con la conferma di una presenza costante delle forze dell’ordine sul territorio per prevenire e contrastare episodi criminosi.
Sicurezza nelle da Lortica.it

Lortica.it - Sicurezza nelle aziende orafe: rafforzato l’impegno per prevenire crimini e tutelare il settore

Leggi tutta la notizia su Lortica.it
Altre notizie su Sicurezza nelle aziende orafe: rafforzato l’impegno per prevenire crimini e tutelare il settore. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Muba Gioielli: passione e tradizione - socio fondatore di Arte Orafa Fiorentina, iniziarono a muoversi nel mondo, in pieno fermento, della bigiotteria di lusso conto terzi. La crescita fu immediata, il periodo era florido e di lì a breve ... (milano.repubblica.it)

La scuola orafa FOR.AL “Vincenzo Melchiorre” - Nella città di Valenza già nel 1852 è presente una scuola di disegno fondata dalla locale Società di Mutuo Soccorso Operai ed Artisti, con il contributo di Comune e Provincia. L’iscrizione era consent ... (milano.repubblica.it)

Rinnovate le cariche in Confcommercio Ascom Faenza: Sergio Scipi eletto presidente per il quinquennio 2024-2029 - Il Consiglio Direttivo della Confcommercio - Ascom Faenza, durante la seduta di lunedì 14 ottobre, ha rinnovato i propri vertici dirigenziali per il ... (ravennanotizie.it)

Video di Tendenza
Video Sicurezza nelle
Video Sicurezza nelle
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.