Anteprima24.it di 16 ott 2024

Simeone | Conte ricorda mio padre il Napoli è in crescita


Simeone: “Conte ricorda mio padre, il Napoli è in crescita” (Di mercoledì 16 ottobre 2024) Tempo di lettura: 3 minuti“Napoli rigenerato? Non so se sia la parola giusta: iniziare bene con un allenatore molto capace e con tanta esperienza ci ha dato molta forza e fiducia, e poi abbiamo trovato calciatori nuovi che ci danno una grandissima mano”. Così l’attaccante del Napoli Giovanni Simeone, in un’intervista a Radio Crc, spiega il buon momento attraversato dal Napoli capolista. Simeone, 29 anni, alla sua terza stagione con il Napoli, sta cercando di guadagnare sempre più spazio in campo, pur partendo alle spalle di Lukaku: “La cosa più importante del motto di Conte ‘Amma faticà’ – ha detto – è entrare nella mentalità del mister: devi faticare davvero tutto il giorno per fare ciò che ti chiede, nel momento in cui entri nella sua mentalità il corpo si adatta velocemente al lavoro che vuole fare. All’inizio però è stata dura nei ritiri.
Simeone Conte da Anteprima24.it

Anteprima24.it - Simeone: “Conte ricorda mio padre, il Napoli è in crescita”

Leggi tutta la notizia su Anteprima24.it
Altre notizie su Simeone: “Conte ricorda mio padre, il Napoli è in crescita”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Simeone : “Con Conte si lavora tanto - possiamo andare lontano” - Giovanni Simeone ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di “Radio Crc”, durante la trasmissione “A pranzo con Chiariello”. L’attaccante del Napoli Giovanni Simeone ha rilasciato … L'articolo Simeone: “Con Conte si lavora tanto, possiamo andare lontano” proviene da ForzAzzurri.net. . (Forzazzurri.net)Simeone Conte

Napoli - Simeone : "Conte mi ricorda mio papà Diego - all'inizio è stata dura. Lukaku è già un leader. Lo scudetto..." - Intervistato da Radio CRC, la radio ufficiale del Napoli, il centravanti argentino, Giovanni Simeone, ha parlato a tutto tondo della sua avventura... (Calciomercato.com)

Simeone : “Scudetto? Serve essere squadra. Lukaku mi ha colpito per…” - poi l’annuncio su Conte - Mi ricorda mio papà che ha passione per il calcio e il gioco nella testa. Tale obiettivo è stato ideato anche da Antonio Conte, il quale ha dato alla squadra un nuovo DNA vincente. All’interno dell’ambiente azzurro si respira grosso entusiasmo, ancor più dopo gli ultimi risultati ottenuti. A dimostrare ciò, ci ha pensato Giovanni Simeone che ha rilasciato alcune dichiarazioni parlando di Antonio ... (Spazionapoli.it)Simeone Conte

Video di Tendenza
Video Simeone Conte
Video Simeone Conte
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.