Iltempo.it di 16 ott 2024

Simonetta Cesaroni il documento che apre una nuova pista | chi c' era in via Poma


Simonetta Cesaroni, il documento che apre una nuova pista: chi c'era in via Poma (Di mercoledì 16 ottobre 2024) Nuovi documenti su uno dei grandi casi italiani, l'omicidio di Simonetta Cesaroni. Giallo pubblica i fogli presenze dell'ufficio di via Poma, scomparsi 34 anni fa e ritrovati ad aprile: questi documenti dimostrano che Pier Paolo De Risi, un ragazzo di 28 anni figlio di un'altra dipendente, Maria Luisa Sibilia, lavorava lì. Nessuno lo ha mai nominato, né interrogato, in 34 anni: perché?     Nell'estate del 1990 Simonetta Cesaroni frequentava gli uffici dell'Aiag, l'associazione italiani alberghi per la gioventù, i martedì e i giovedì pomeriggio. Il giorno in cui Pier Paolo firmò era martedì 19 luglio. E non era solo: quel giorno hanno firmato anche la madre e altre due dipendenti, Luigina Berrettini e Giusi Faustini.
Simonetta Cesaroni da Iltempo.it

Iltempo.it - Simonetta Cesaroni, il documento che apre una nuova pista: chi c'era in via Poma

Leggi tutta la notizia su Iltempo.it
Altre notizie su Simonetta Cesaroni, il documento che apre una nuova pista: chi c'era in via Poma. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Svolta nel giallo di Via Poma : trovati “importanti documenti sulle presenze in ufficio” nel giorno in cui fu uccisa Simonetta Cesaroni - Quando i magistrati li cercarono, si resero conto che mancavano tutti i fogli firma da luglio a novembre del 1990. Con loro c’era anche il datore di lavoro di Simonetta, Volponi (che incredibilmente le disse di non sapere dove fosse l’ufficio) che le aveva procurato quell’incarico saltuario che le costò la vita. (Ilfattoquotidiano.it)Simonetta Cesaroni

Video di Tendenza
Video Simonetta Cesaroni
Video Simonetta Cesaroni
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.