Sportface.it di 16 ott 2024

Six Kings Slam 2024 Sinner | Gran prestazione felice di essere qui a Riyadh


Six Kings Slam 2024, Sinner: “Gran prestazione, felice di essere qui a Riyadh” (Di mercoledì 16 ottobre 2024) “Davvero una Gran bella prestazione, considerato che sono arrivato soltanto un paio di giorni fa. Questo è un posto speciale, mi fa piacere essere qui. E’ un qualcosa di molto nuovo, alcuni dei sei giocatori più forti al mondo, spero che il pubblico si sia divertito e possa continuare a divertirsi in questi giorni”. Così Jannik Sinner nelle sue prime parole a caldo dopo la vittoria su Medvedev nell’esibizione del Six Kings Slam. “Un Gran momento della mia carriera, ho lavorato tantissimo per essere qui e vincere tanto. Già dalla fine dello scorso anno ho vinto tanto, sono dodici mesi davvero molto positivi per me. Come dico sempre, l’importante è continuare a migliorarsi e godersi ogni momento”, ha aggiunto il numero uno al mondo, che ha apprezzato l’atmosfera di Riyadh.
Leggi tutta la notizia su Sportface.it
Altre notizie su Six Kings Slam 2024, Sinner: “Gran prestazione, felice di essere qui a Riyadh”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Calcio : Serie A. D'Aversa "Grandissima prestazione" - ROMA - "C'è dispiacere per il risultato, ma i ragazzi hanno fatto una grandissima prestazione nonostante qualcuno non fosse al 100%. "C'è dispiacere per il risultato". Ai . Il rammarico è sul primo gol, poi la Lazio ha la possibilità di far entrare giocatori come Pedro che possono decidere la partita. (Ilgiornaleditalia.it)Six Kings

Calcio : Serie A. D'Aversa "Grandissima prestazione" - ROMA - "C'è dispiacere per il risultato, ma i ragazzi hanno fatto una grandissima prestazione nonostante qualcuno non fosse al 100%. Ai . "C'è dispiacere per il risultato". Il rammarico è sul primo gol, poi la Lazio ha la possibilità di far entrare giocatori come Pedro che possono decidere la partita. (Ilgiornaleditalia.it)Six Kings

Empoli - D’Aversa : “Dispiacere per il risultato - ma grande prestazione” - Il gol preso nel recupero ha cambiato la partita a livello mentale. Dispiace non essere rientrati sull’1-0 all’intervallo“. Ai ragazzi, però, non posso rimproverare nulla. “C’è dispiacere per il risultato, ma i ragazzi hanno fatto una grandissima prestazione nonostante qualcuno non fosse al 100%. The post Empoli, D’Aversa: “Dispiacere per il risultato, ma grande prestazione” appeared first on ... (Sportface.it)

Video di Tendenza
Video Six Kings
Video Six Kings
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.