Quifinanza.it di 16 ott 2024

Smart working fino al 2025 Roma spinge sull’acceleratore per ridurre il traffico


Smart working fino al 2025, Roma spinge sull’acceleratore per ridurre il traffico (Di mercoledì 16 ottobre 2024) Il 16 ottobre 2024, a Roma si è mosso qualcosa di concreto: il sindaco Roberto Gualtieri, la Regione Lazio e un nutrito gruppo di sindacati e rappresentanti delle imprese hanno firmato un accordo che spinge il lavoro da remoto fino all’inizio del 2025. L’obiettivo è dare respiro a una città soffocata dal traffico e migliorare, per una volta, la vita di chi abita nelle zone centrali. Le aziende dovranno fare la loro parte, siglando nuovi patti interni per spingere lo Smart working, ma tutto si gioca sulla capacità di rendere davvero vivibile questa trasformazione digitale urbana. Lo Smart working è la medicina per decongestionare il traffico Smart working esteso vuol dire traffico ridotto: lo avevamo già capito durante la pandemia, ma queste le basi dell’accordo siglato oggi.
Smart working da Quifinanza.it

Quifinanza.it - Smart working fino al 2025, Roma spinge sull’acceleratore per ridurre il traffico

Leggi tutta la notizia su Quifinanza.it
Altre notizie su Smart working fino al 2025, Roma spinge sull’acceleratore per ridurre il traffico. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

A Roma si cercano proposte per la rigenerazione urbana del Parco di Piazza Loriedo fino al 2024 - La varietà di proposte mira a soddisfare le diverse esigenze della popolazione, generando un’area di vivibilità e interazione. Bardanzellu, 136. Un altro progetto significativo è la creazione del primo parco fluviale nelle aree adiacenti al fiume Aniene, che contribuirà alla valorizzazione del territorio e delle sue risorse naturali. (Gaeta.it)Smart working

Aurora Ruffino - l'intervista : l'infanzia senza la madre - la famiglia - il romanzo e la carriera d'attrice - Nel suo romanzo d'esordio, Volevo salvare i colori, l'attrice ha messo un pezzo della sua storia. E qui ci spiega come è sopravvissuta alla rabbia e al dolore, anche grazie alla gentilezza verso di sé. (Vanityfair.it)Smart working

La storia della scuola di Roma aperta fino a mezzanotte : “L’istituto è un vero centro di aggregazione culturale e sociale” - . All'Istituto Comprensivo Daniele Manin, nel cuore del multietnico quartiere Esquilino di Roma, la scuola non chiude mai veramente i battenti. L'articolo La storia della scuola di Roma aperta fino a mezzanotte: “L’istituto è un vero centro di aggregazione culturale e sociale” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie. (Orizzontescuola.it)

Video di Tendenza
Video Smart working
Video Smart working
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.