Lanazione.it di 16 ott 2024

Spacciava al parco fugge in auto e cerca di investire il poliziotto Poi si schianta


Spacciava al parco, fugge in auto e cerca di investire il poliziotto. Poi si schianta (Di mercoledì 16 ottobre 2024) Foligno, 16 ottobre 2024 -  Spacciava al  parco pubblico di via Rubicone, a Foligno, ma la Polizia lo ha colto in flagranza mentre scambiava droga e soldi con alcuni clienti. Si tratta di un tunisino, classe '91, che dopo il patteggiamento dovrà scontare una pena pari a due anni e tre mesi di reclusione, oltre alla multa di 4000 euro.  I poliziotti avevano notato due persone, una in auto e una in bici, che attendevano con fare sospetto all’interno del parco. Poco dopo, i due sono stati avvicinati da un’altra automobile, condotta da un uomo, il quale ha consegnato loro un oggetto ricevendo in cambio del denaro. A quel punto, mentre uno degli agenti ha tentato di fermare i due acquirenti, l’altro si è diretto verso il venditore, intimandogli di spegnere il motore e scendere dal veicolo.
Spacciava parco da Lanazione.it

Lanazione.it - Spacciava al parco, fugge in auto e cerca di investire il poliziotto. Poi si schianta

Leggi tutta la notizia su Lanazione.it
Altre notizie su Spacciava al parco, fugge in auto e cerca di investire il poliziotto. Poi si schianta. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Casalnuovo - pusher denunciato dai Carabinieri : spacciava nel Parco Macello - www. Continua l’attività dei Carabinieri impegnati nel contrasto allo spaccio di droga. Dopo meno di un mese nella stessa zona è stata registrata una stesa con colpi di pistola esplosi all’indirizzo di un pregiudicato, oggi il servizio dei militari dimostra che è alta l’attenzione delle forze dell’ordine che monitorano quanto sta accadendo a Casalnuovo. (Impresaitaliana.net)Spacciava parco

Video di Tendenza
Video Spacciava parco
Video Spacciava parco
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.