Lapresse.it di 16 ott 2024

Stellantis a novembre nuovi stop per gli stabilimenti italiani


Stellantis, a novembre nuovi stop per gli stabilimenti italiani (Di mercoledì 16 ottobre 2024) Stellantis ha comunicato alle organizzazioni sindacali nuovi stop per gli stabilimenti italiani. Secondo l’azienda automobilistica queste misure sono necessarie per adeguare la produzione alle attuali condizioni di mercato e per garantire una gestione efficiente delle risorse. A Pomigliano d’Arco l’attività della linea Panda sarà sospesa l’11, 14, 15, 18, 21, 22, 25, 28 e 29 novembre; a Termoli, sulla Linea Fire, la produzione sarà interrotta dall’11 al 24 novembre mentre sulle linee GME/GSE/V6 gli impianti chiuderanno nelle giornate dell’11, 15, 18 e 22 novembre; a Pratola Serra le attività si fermeranno l’11 e il 12 novembre. Il gruppo, inoltre, ha fatto sapere che le consegne di veicoli sono diminuite del 20% nel terzo trimestre 2024, chiuso il 30 settembre.
Stellantis novembre da Lapresse.it

Lapresse.it - Stellantis, a novembre nuovi stop per gli stabilimenti italiani

Leggi tutta la notizia su Lapresse.it
Altre notizie su Stellantis, a novembre nuovi stop per gli stabilimenti italiani. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Bari - dal Comune stop al cemento : «Per i nuovi edifici vietati i cambi di destinazione d?uso» - I carichi urbanistici attualmente presenti a Bari non consentono il cambio di destinazione d?uso da uffici a residenze. La giunta comunale è pronta a confermare la restrizione,... (Quotidianodipuglia.it)Stellantis novembre

Hezbollah : stop guerra - o nuovi attacchi - Si è trattato dell'attacco più mortale subito da Israele da quando è iniziato il conflitto con Hezbollah, il 23 settembre. 11 Gli Hezbollah libanesi minacciano Israele di altri attacchi se continuerà la sua offensiva in Libano, dopo l'attacco con droni che ha colpito un aposizione militare ad Haifa uccidendo 4 soldati e ferendo altre 67 persone. (Televideo.rai.it)

Così cambierà la Nord : "Stop a soldi in mano a pochi". E nuovi striscioni in curva - "Era nostra intenzione attendere ancora qualche tempo per rendere note le linee guida del nuovo corso che si è deciso di intraprendere al Secondo Anello Verde. Le continue indiscrezioni comparse sui giornali e i messaggi trapelati nel mondo ultras, ci hanno indotto ad anticipare i tempi per non... (Milanotoday.it)Stellantis novembre

Video di Tendenza
Video Stellantis novembre
Video Stellantis novembre
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.