Ilgiorno.it di 16 ott 2024

Striscione pro Gaza al mercato Multato l’apicoltore pacifista


Striscione pro Gaza al mercato. Multato l’apicoltore "pacifista" (Di mercoledì 16 ottobre 2024) Chiedere di fermare i bombardamenti su Gaza è “propaganda politica non autorizzata”? Se lo sta chiedendo amareggiato un apicoltore che lunedì al mercato comunale di Desio aveva esposto, oltre al banchetto con il miele ricavato dalle sue api, anche uno Striscione. Con la scritta “Stop bombing Gaza, Stop genocide”. Due carabinieri si sono presentati però al suo banchetto e gli hanno chiesto di rimuoverlo, appunto perché si trattava di propaganda politica non autorizzata, pena una multa di 430 euro. l’apicoltore ha però tirato dritto e a quel punto ai militari non è rimasto altro da fare che fargli un verbale. A denunciare il caso è stata la sezione di Monza e Brianza di Sinistra italiana. "Israele bombarda per l’ennesima volta Gaza. Brucia la tendopoli nel cortile di un ospedale. Muoiono, bruciati vivi, i profughi di guerra.
Striscione pro da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Striscione pro Gaza al mercato. Multato l’apicoltore "pacifista"

Leggi tutta la notizia su Ilgiorno.it
Altre notizie su Striscione pro Gaza al mercato. Multato l’apicoltore "pacifista". Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Apicoltore multato per lo striscione per Gaza al mercato di Desio - sanzione da 430 euro crea il caos politico - Scoppia il caso attorno all'apicoltore multato per aver esposto uno striscione pro Gaza al mercato di Desio e che farà ricorso contro la sanzione. (Notizie.virgilio.it)Striscione pro

Multa da 430 euro per l’apicoltore che non ha tolto lo striscione “stop bombing Gaza” dal banco del mercato - Tra questi il senatore di Alleanza Verdi e Sinistra Tino Magni che ha fatto sapere di aver presentato un’interrogazione: “L’Italia sta diventando sempre più un Paese di polizia”, ha detto. Una multa da 430 euro per essersi rifiutato di togliere lo striscione con scritto “stop bombing Gaza – stop genocide” dal banchetto di miele al mercato di Desio, in provincia di Monza e Brianza. (Ilfattoquotidiano.it)Striscione pro

Gaza : bombe su mercato - almeno 8 morti - Lo scrive il quotidiano israeliano Haaretz precisando che secondo i testimoni la maggior parte delle vittime sarebbero bambini. . L'esercito israeliano ha affermato di avere colpito un comando di Hamas. In precedenza almeno altre 10 persone avevano perso la vita in un'altra operazione dell'aviazione israeliana che aveva bombardato il complesso scolastico Mustafa Hafez di Gaza City. (Televideo.rai.it)

Video di Tendenza
Video Striscione pro
Video Striscione pro
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.