Sport.quotidiano.net di 16 ott 2024

Szombathely Unahotels 78-71 | Europa amara per Reggio Emilia


Szombathely Unahotels 78-71: Europa amara per Reggio Emilia (Di mercoledì 16 ottobre 2024) Reggio Emilia, 16 ottobre 2024 – Battuta d’arresto in trasferta per la Unahotels nel secondo match del girone eliminatorio di Fiba Champions League. I biancorossi sono stati sconfitti dagli ungheresi del Falco Szombathely, che hanno giocato con maggiore energia e solidità della truppa di Priftis, facendo fronte alle scarse percentuali al tiro con una migliore qualità delle letture e sfruttando le ingenuità, e gli errori, in fase difensiva di capitan Vitali e compagni. La Pallacanestro Reggiana ha avuto anche prestazioni sottotono da parte dei suoi giocatori cardine, a partire da un Winston che ha viaggiato troppo a sprazzi; con Barford sottotono e anche Momo Faye, pur positivo, non ha dato il meglio di sé. Anche se va detto che ci aveva abituati sin troppo bene nelle precedenti uscite.
Szombathely Unahotels da Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Szombathely Unahotels 78-71: Europa amara per Reggio Emilia

Leggi tutta la notizia su Sport.quotidiano.net
Altre notizie su Szombathely Unahotels 78-71: Europa amara per Reggio Emilia. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Basket - l’Unahotels Reggio Emilia cede agli ungheresi del Falco-Vulcano Szombathely in Champions League - Matt Tiby si mette in proprio due volte (10-3), ma gli emiliani ricuciono subito lo strappo con la tripla di Sasha Grant (10-8). Zoltan Perl tiene il Falo a +4 (14-10), con Matteo Chillo che dall’arco morde le caviglie per l’Unahotels (14-13). Nel secondo quarto la Reggiana pareggia nuovamente i conti con un parziale di 6-0 (19-19), con Stephan Gombauld che opera il sorpasso da due (21-23). (Oasport.it)Szombathely Unahotels

Video di Tendenza
Video Szombathely Unahotels
Video Szombathely Unahotels
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.