Gaeta.it di 16 ott 2024

Tangenti e corruzione | arrestato il direttore generale di Sogei Paolino Iorio


Tangenti e corruzione: arrestato il direttore generale di Sogei Paolino Iorio (Di mercoledì 16 ottobre 2024) Facebook WhatsApp Twitter Un nuovo scandalo ha scosso l’Italia, coinvolgendo un alto funzionario della pubblica amministrazione. Paolino Iorio, direttore generale di Sogei, è stato arrestato a Roma nell’ambito di un’inchiesta della Procura locale. Le accuse contro di lui includono in primo luogo la corruzione e la turbativa d’asta, con un focus su appalti legati ai Ministeri della Difesa e dell’Interno. Le rivelazioni sull’importo delle Tangenti ricevute, che supererebbero i 100mila euro, destano preoccupazione e richiamano l’attenzione su questioni di integrità e trasparenza nella gestione degli appalti pubblici. Dettagli sull’arresto di Paolino Iorio Paolino Iorio, noto per la sua posizione di leadership in Sogei, ente responsabile per la gestione dei sistemi informatici e dei servizi innovativi per la pubblica amministrazione, è stato arrestato lunedì sera a Roma.
Tangenti corruzione da Gaeta.it

Gaeta.it - Tangenti e corruzione: arrestato il direttore generale di Sogei Paolino Iorio

Leggi tutta la notizia su Gaeta.it
Altre notizie su Tangenti e corruzione: arrestato il direttore generale di Sogei Paolino Iorio. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Roma - arrestato per corruzione direttore generale Sogei. Perquisito referente italiano Musk - Tangenti per aggiudicarsi gare d’appalto milionarie in Sogei. . In manette sono finiti il direttore generale della Sogei, Paolino Iorio, e il Ceo delle società Italware e Itd Solution, Massimo Rossi, nell’ambito di un’inchiesta del pool di magistrati della Procura di Roma, coordinati dal procuratore aggiunto Paolo Ielo che si occupa di reati contro la pubblica amministrazione. (Lapresse.it)Tangenti corruzione

Corruzione - maxi inchiesta a Roma. Arrestato il direttore di Sogei. Nei guai l’uomo di Musk in Italia - Un totale di oltre 98 milioni per Italware e quasi 6 per Itd. In serata, nel frattempo in serata ha specificato che il documento nelle mani di Stroppa non sarebbe stato classificato come riservato, "ma semplicemente un documento interno con un elenco di necessità. LA CORRUZIONE In particolare "a fronte di una serie di contratti stipulati con Sogei" per un valore complessivo di oltre 100 ... (Quotidiano.net)Tangenti corruzione

Caso Sogei : arrestato il direttore generale - indagato “il referente di Musk in Italia” - . Le società riportate nel capo d’imputazione sono Italware srl, Dimira srl, Olidata spa, Sferanet srl, Itd solution spa, Digital Value spa, Innovery spa, Vipa Impiantti srl, Buildings Vamp srl, Albamar srl, Samar srl, Business solutions srls, Mondostore srl e Ismart srl. Il blitz è stato compiuto ieri sera, a Roma. (Dayitalianews.com)

Video di Tendenza
Video Tangenti corruzione
Video Tangenti corruzione
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.