Abruzzo24ore.tv di 16 ott 2024

Terribile confessione | il complice dell' omicidio di Crox racconta tutto!


Terribile confessione: il complice dell'omicidio di Crox racconta tutto! (Di mercoledì 16 ottobre 2024) Pescara - Un ragazzo di 17 anni rivela dettagli inquietanti sull’omicidio di Christopher Thomas Luciani avvenuto a Pescara, descrivendo momenti di pura paura e caos. Un grave episodio di violenza giovanile ha scosso la città di Pescara, in particolare per l'omicidio di Christopher Thomas Luciani, noto come Crox, avvenuto il 23 giugno scorso. In un’interrogazione avvenuta di recente, il 17enne coinvolto nella tragedia ha raccontato al procuratore dei minori, David Mancini, e alla sostituta, Angela D’Egidio, i momenti drammatici che hanno preceduto l’atto violento. Secondo la testimonianza fornita, il giovane ha descritto il clima di tensione che circondava la situazione, affermando: "Mi ha detto 'Dagliele pure tu due botte', ma io non volevo." Questa frase evidenzia il timore che lo ha sopraffatto, mentre cercava di comprendere la dinamica di ciò che stava accadendo.
Terribile confessione da Abruzzo24ore.tv

Abruzzo24ore.tv - Terribile confessione: il complice dell'omicidio di Crox racconta tutto!

Leggi tutta la notizia su Abruzzo24ore.tv
Altre notizie su Terribile confessione: il complice dell'omicidio di Crox racconta tutto!. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Terribile confessione: il complice dell'omicidio di Crox racconta tutto! - Cronaca Pescara - 16/10/2024 12:59 - Un ragazzo di 17 anni rivela dettagli inquietanti sull’omicidio di Christopher Thomas Luciani avvenuto a Pescara, descrivendo momenti di pura ... (abruzzo24ore.tv)

Terribile incidente sull'autostrada: operaio perde un dito per colpa di un tir! - Cronaca L'Aquila - 16/10/2024 12:55 - Un operaio della Strada dei Parchi è stato gravemente ferito mentre lavorava sull'A25; il conducente del tir è fuggito senza prestare soccorso. (abruzzo24ore.tv)

E io rinascerò cervo a Pescara. Rozzano, per un pugno di euro - Caro Merlo, esprimo indignazione e tristezza per la mattanza “selettiva” di 469 cervi nel mio “Abruzzo forte e gentile” che in questa occasione rivela la barbarie di chi lo governa, nonostante le prot ... (repubblica.it)

Video di Tendenza
Video Terribile confessione
Video Terribile confessione
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.