Dilei.it di 16 ott 2024

The Apprentice Donald J Trump | Film diffamatorio e disgustoso


The Apprentice, Donald J. Trump: “Film diffamatorio e disgustoso” (Di mercoledì 16 ottobre 2024) Ci sono figure destinate a entrare nella storia; personaggi di spicco che, tra luci e ombre, hanno un vissuto verso cui molti nutrono grande curiosità. Come sono diventati potenti? Quali sono le origini? E le cadute? Ci sono state maschere? Sono tante le domande che siamo abituati a farci, e The Apprentice, biopic su Donald Trump, non è esente da grande attesa e critiche. Donald Trump si scaglia contro il Film The Apprentice Il lungometraggio di Ali Abbasi è al centro della polemica. “Falso e privo di classe”, così l’ha descritto Donald Trump sul profilo Truth Social. E non si è fatta attendere la replica del regista: “Aperto al confronto con lui”. Il biopic ha come obiettivo il racconto del rapporto tra il giovane Trump e lo spietato avvocato Roy Cohn (interpretati da Sebastian Stan e Jeremy Strong).
The Apprentice da Dilei.it

Dilei.it - The Apprentice, Donald J. Trump: “Film diffamatorio e disgustoso”

Leggi tutta la notizia su Dilei.it
Altre notizie su The Apprentice, Donald J. Trump: “Film diffamatorio e disgustoso”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

The Apprentice - Jeremy Strong - solo attori gay per ruoli di persone gay? "Sono un po' all'antica - ma la richiesta è valida" - In The Apprentice, la storia di un giovane Donald Trump, Jeremy Strong interpreta il suo mentore Roy Cohn, segretamente gay. L'attore è eterosessuale, ma per il Los Angeles Times ha una risposta insolitamente moderata a un dibattito che infiamma gli animi. (Comingsoon.it)The Apprentice

Video di Tendenza
Video The Apprentice
Video The Apprentice
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.