Zonawrestling.net di 16 ott 2024

TNA | Due contratti in scadenza a gennaio 2025


TNA: Due contratti in scadenza a gennaio 2025 (Di mercoledì 16 ottobre 2024) Siamo sempre più vicini a Bound for Glory 2024, uno degli show più importanti per la TNA. La federazione sta vivendo un nuovo boom, grazie a un roster pieno di talento e a una collaborazione inaspettata ma fruttuosa con NXT. Ma stando alle ultime news, tra pochi mesi la federazione potrebbe perdere due top talent, forse diretti proprio verso la WWE. Una coppia in uscita Secondo quanto riportato da Fightful Select, infatti, Jonathan Gresham e Jordynne Grace potrebbero lasciare TNA a inizio anno, dato che entrambi hanno un contratto in scadenza a gennaio 2025. Ma mentre il contratto di Gresham sembra avesse questa durata già in partenza, l’elemento interessante è che, stando al report, Grace è riuscita a rinegoziare il suo contratto per anticiparne la scadenza inizialmente prevista per l’estate 2025.
TNA Due da Zonawrestling.net

Zonawrestling.net - TNA: Due contratti in scadenza a gennaio 2025

Leggi tutta la notizia su Zonawrestling.net
Altre notizie su TNA: Due contratti in scadenza a gennaio 2025. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Mondiale per Club : niente estensione automatica dei contratti in scadenza - ma mercato aperto dall'1 al 10 giugno - Il Consiglio della FIFA ha approvato oggi all`unanimità il Regolamento per il Mondiale per Club 2025, che cerca di risolvere le incongruenze... (Calciomercato.com)

Mondiale per Club - niente estensione automatica dei contratti in scadenza : "Club e giocatori trovino una soluzione" - Il Consiglio della FIFA ha approvato oggi all`unanimità il Regolamento per il Mondiale per Club 2025, che cerca di risolvere le incongruenze... (Calciomercato.com)

Mondiale per Club - per la Fifa sono i club e i giocatori a dover gestire i possibili contratti in scadenza - «Il Mondiale per Club Fifa 2025 darà il via a una nuova era per il calcio di club in tutto il mondo, con le migliori squadre che si sfideranno per essere incoronate campioni ufficiali del mondo per club Fifa», ha dichiarato il presidente Infantino. Un nuovo mercato ma ai club il compito di gestire i contratti in scadenza La Fifa ha deciso di introdurre una mini finestra di mercato. (Ilnapolista.it)TNA Due

Video di Tendenza
Video TNA Due
Video TNA Due
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.