Anteprima24.it di 16 ott 2024

Traffico e gestione illecita di rifiuti denunciate 12 persone


Traffico e gestione illecita di rifiuti, denunciate 12 persone (Di mercoledì 16 ottobre 2024) Tempo di lettura: 3 minutiIn data 16 ottobre ’24 i militari del Nucleo Investigativo di Polizia Ambientale Agroalimentare Forestale dei Carabinieri di Benevento in collaborazione con il Nucleo Carabinieri Forestale di Pontelandolfo e coadiuvati dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli – Gruppo Specializzato sul Traffico illecito di rifiuti , hanno dato esecuzione al decreto di sequestro preventivo  emesso dal GIP presso il Tribunale di Napoli su richiesta della competente Procura – DDA, avente ad oggetto un’area di circa 5.000 mq sita in Ponte (BN) e alla denuncia all’A.G. di 12 persone di cui 8 rappresentanti di società coinvolti a vario titolo nell’attività organizzata per il Traffico illecito di rifiuti sanzionato dall’art. 452 quaterdecies c.p., e gestione illecita di rifiuti sanzionato dall’art 256 del D.lgs 152/2006.
Traffico gestione da Anteprima24.it

Anteprima24.it - Traffico e gestione illecita di rifiuti, denunciate 12 persone

Leggi tutta la notizia su Anteprima24.it
Altre notizie su Traffico e gestione illecita di rifiuti, denunciate 12 persone. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

CASERTA - Sorpresa a raccogliere funghi nell’Oasi di San Silvestro, nei guai - 09:47:02 Militari del Nucleo Carabinieri Forestale di Caserta, a seguito di segnalazione pervenuta da parte di cittadino che aveva scorto una persona scavalcare l’alto muro borbonico della Reale tenut ... (casertafocus.net)

Beccato a raccogliere funghi nell’oasi Wwf, denunciato - Beccato con grosso cesto e di una busta in plastica, contenenti una ingente quantità di funghi epigei commestibili (6-7 kg circa), appartenenti alla specie “gallinaccio” (Cantharellus cibarius) ed all ... (casertace.net)

Catturata la tarantola. Presa da studenti e prof del Campus universitario - Il ragno è stato messo in una scatola e poi consegnato ai carabinieri forestali. Affidato agli operatori del Cras, sarà accolto in un centro specializzato. . (ilrestodelcarlino.it)

Video di Tendenza
Video Traffico gestione
Video Traffico gestione
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.