Ilrestodelcarlino.it di 16 ott 2024

Trasporti nel caos Dieci autisti in arrivo entro la fine dell’anno | Gli altri 43 nel 2025


Trasporti nel caos. Dieci autisti in arrivo entro la fine dell’anno: "Gli altri 43 nel 2025" (Di mercoledì 16 ottobre 2024) di Giorgia De Cupertinis Saranno Dieci i nuovi autisti che Seta prevede di assumere entro l’anno nel bacino di Modena, mentre nel 2025 si concluderà il percorso di formazione di altri 43 candidati che stanno frequentando l’Academy aziendale, già potenziata in passato per contrastare la "carenza di personale", una fra le maggiori criticità che ancora oggi mette a dura prova il trasporto pubblico locale. Un tema su cui l’assessore alla mobilità, Giulio Guerzoni – rispondendo all’interrogazione di Elisa Rossini (Fd’I) – si è soffermato lunedì pomeriggio in consiglio comunale, evidenziando come questo fenomeno si sia sviluppato "con la ripresa dei servizi dopo la fase Covid".
Trasporti nel da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Trasporti nel caos. Dieci autisti in arrivo entro la fine dell’anno: "Gli altri 43 nel 2025"

Leggi tutta la notizia su Ilrestodelcarlino.it
Altre notizie su Trasporti nel caos. Dieci autisti in arrivo entro la fine dell’anno: "Gli altri 43 nel 2025". Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Napoli - caos Taxi e flop controlli : «Solo dieci vigili per 2mila autisti» - Appena 10 vigili urbani per controllare 2364 taxi. È questo l?enorme gap tra le risorse del reparto di polizia turistica di Napoli e il numero delle licenze rilasciate dal Comune. La... (Ilmattino.it)Trasporti nel

Video di Tendenza
Video Trasporti nel
Video Trasporti nel
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.