Ilgiornale.it di 16 ott 2024

Tratti psicopatici Impagnatiello capace di intendere e volere quando ha ucciso Giulia


"Tratti psicopatici". Impagnatiello capace di intendere e volere quando ha ucciso Giulia (Di mercoledì 16 ottobre 2024) La perizia, ordinata dalla Corte d'Assise di Milano, presieduta dalla giudice Antonella Bertoja, verrà discussa in aula il prossimo 21 ottobre
Tratti psicopatici da Ilgiornale.it

Ilgiornale.it - "Tratti psicopatici". Impagnatiello capace di intendere e volere quando ha ucciso Giulia

Leggi tutta la notizia su Ilgiornale.it
Altre notizie su "Tratti psicopatici". Impagnatiello capace di intendere e volere quando ha ucciso Giulia. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Omicidio Giulia Tramontano, l’esito della perizia psichiatrica - È stata esclusa, infatti, la “presenza di disturbi di natura psicopatologica” e sono emersi “tratti di personalità narcisistici e psicopatici”, che però, secondo i periti, non possono essere ... (tpi.it)

"Quando ha ucciso Giulia era capace di intendere e volere". La perizia su Impagnatiello - La perizia, ordinata dalla Corte d'Assise di Milano, presieduta dalla giudice Antonella Bertoja, verrà discussa in aula il prossimo 21 ottobre ... (msn.com)

Femminicidio di Giulia, la perizia su Impagnatiello: “Capace di intendere e volere” - Alessandro Impagnatiello era "pienamente capace di intendere e di volere" quando uccise con 37 coltellate Giulia Tramontano. (internapoli.it)

Video di Tendenza
Video Tratti psicopatici
Video Tratti psicopatici
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.