Secoloditalia.it di 16 ott 2024

Troupe Mediaset picchiata a Livorno sinistra solidale coi pusher | Va rispettata la loro privacy video


Troupe Mediaset picchiata a Livorno, sinistra solidale coi pusher: “Va rispettata la loro privacy” (video) (Di mercoledì 16 ottobre 2024) Tra i pusher e i giornalisti la sinistra a Livorno ha già scelto con chi stare: con gli spacciatori. Incredibile, ma vero, come emerge dalle registrazioni dell’aula consiliare livornese. Intanto partiamo dai fatti. Tre persone, un brindisino di 32 anni, una livornese e un senegalese di 30, sono stati denunciati in concorso dalla polizia di Livorno per violenza privata, minacce e getto pericoloso di cose, perché ritenuti responsabili dell’aggressione ad una Troupe televisiva Mediaset durante un servizio in piazza Garibaldi.
Troupe Mediaset da Secoloditalia.it

Secoloditalia.it - Troupe Mediaset picchiata a Livorno, sinistra solidale coi pusher: “Va rispettata la loro privacy” (video)

Leggi tutta la notizia su Secoloditalia.it
Altre notizie su Troupe Mediaset picchiata a Livorno, sinistra solidale coi pusher: “Va rispettata la loro privacy” (video). Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Livorno - l’assessore Simone Lenzi si dimette : «Alla sinistra non interessa la libertà» - Essendo piuttosto il narcisismo etico l’unica molla ormai capace di muoverne i riflessi condizionati, capisco bene che l’unica cosa importante davvero per tutti voi sia adesso posizionarsi, quanto più in fretta possibile, dalla parte dei giusti e dei buoni». Siamo borghesi annoiati a morte da questo lavaggio del cervello, da questa prevedibilità, da questa predica continua. (Lettera43.it)Troupe Mediaset

Video di Tendenza
Video Troupe Mediaset
Video Troupe Mediaset
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.