Europa.today.it di 16 ott 2024

Uccidersi a 15 anni | il bullismo non si può estirpare ma si può fare molto di più


Uccidersi a 15 anni: il bullismo non si può estirpare, ma si può fare molto di più (Di mercoledì 16 ottobre 2024) A Senigallia, un ragazzo di quindici anni si è tolto la vita sparandosi con la pistola del padre. Secondo i genitori, dietro a questo gesto vi sarebbero ripetute vessazioni da parte dei compagni di classe. La madre è stata addirittura in grado di fare i nomi dei presunti compagni responsabili, a
Uccidersi anni da Europa.today.it

Europa.today.it - Uccidersi a 15 anni: il bullismo non si può estirpare, ma si può fare molto di più

Leggi tutta la notizia su Europa.today.it
Altre notizie su Uccidersi a 15 anni: il bullismo non si può estirpare, ma si può fare molto di più. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Morto a 15 anni, preside dell'istituto Panzini Impoco: «Ragazzi parlate, non sparlate». E fa fare un minuto di silezio a scuola - SENIGALLIA «Parlate, ma non sparlate». È questa la sintesi di una lunga lettera inviata dal preside del Panzini, Alessandro Impoco, agli studenti, ai genitori e al ... (corriereadriatico.it)

Senigallia, ruba la pistola al padre e si toglie la vita a 15 anni. «Bullizzato a scuola». I genitori denunciano i compagni aguzzini - Il volto angelico, gli occhi color del cielo che facevano battere il cuore alle ragazzine e magari attiravano invidie. Educatissimo, sportivo amante del nuoto. Sensibile, taciturno, ... (ilmessaggero.it)

Senigallia, bullizzato a scuola muore a 15 anni sparandosi con la pistola del padre vigile urbano. Le ultime parole: «Mi perseguitano» - SENIGALLIA Il volto angelico, gli occhi color del cielo che facevano battere il cuore alle ragazzine e magari attiravano invidie. Educatissimo, sportivo appassionato di calcio e nuoto. (corriereadriatico.it)

Video di Tendenza
Video Uccidersi anni
Video Uccidersi anni
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.