.com di 16 ott 2024

Ucraina-Russia chi vince guerra a Kursk? Le due verità di Mosca e Kiev


Ucraina-Russia, chi vince guerra a Kursk? Le due verità di Mosca e Kiev (Di mercoledì 16 ottobre 2024) (Adnkronos) – Il 6 agosto scorso le forze ucraine sono entrate in Russia, nella regione russa di Kursk, arrivando a occupare in poche ore, secondo la versione di Kiev, 1.250 chilometri quadrati di territorio e il controllo di 92 insediamenti. Da allora, sono in corso combattimenti fra russi e ucraini anche su questo fronte, in L'articolo Ucraina-Russia, chi vince guerra a Kursk? Le due verità di Mosca e Kiev proviene da Webmagazine24. Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Nessun post correlato.
Leggi tutta la notizia su .com
Altre notizie su Ucraina-Russia, chi vince guerra a Kursk? Le due verità di Mosca e Kiev. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Ucraina-Russia - chi vince guerra a Kursk? Le due verità di Mosca e Kiev - 250 chilometri quadrati di territorio e il controllo di 92 insediamenti. (Adnkronos) – Il 6 agosto scorso le forze ucraine sono entrate in Russia, nella regione russa di Kursk, arrivando a occupare in poche ore, secondo la versione di Kiev, 1. Da allora, sono in corso combattimenti fra russi e ucraini anche su questo fronte, in […]. (Periodicodaily.com)

Ucraina-Russia - chi vince guerra a Kursk? Le due verità di Mosca e Kiev - Le forze armate ucraine hanno invaso la regione russa il 6 agosto: dopo 2 mesi e mezzo, chi sta vincendo? Il 6 agosto scorso le forze ucraine sono entrate in Russia, nella regione russa di Kursk, arrivando a occupare in poche ore, secondo la versione di Kiev, 1. 250 chilometri quadrati di territorio e il controllo […]. (Sbircialanotizia.it)Ucraina Russia

Combattimenti in corso : la situazione nella regione russa di Kursk tra Ucraina e Russia - La città di Sudzha, strategica per il trasporto di gas tra Russia ed Europa, rimane sotto il controllo ucraino, nonostante un aumento significativo degli sfollati. Tuttavia, l’Institute for the Study of War di Washington contraddice tali affermazioni, suggerendo che, malgrado il passare del tempo, l’Ucraina detiene ancora il predominante controllo territoriale a Kursk. (Gaeta.it)Ucraina Russia

Video di Tendenza
Video Ucraina Russia
Video Ucraina Russia
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.