Gaeta.it di 16 ott 2024

Università di Macerata e Simonelli Group | Sinergie Vincenti per il Benessere Lavorativo


Università di Macerata e Simonelli Group: Sinergie Vincenti per il Benessere Lavorativo (Di mercoledì 16 ottobre 2024) Facebook WhatsApp Twitter L’evento “Conciliare lavoro e vita personale”, recentemente svolto presso il Campus Simonelli Group in collaborazione con l’Università di Macerata, ha dimostrato l’importanza di integrare le esperienze accademiche con le pratiche imprenditoriali del territorio. Parte del Macerata Humanities Festival, l’incontro ha dato vita a una discussione approfondita sulle rinascita del clima Lavorativo attraverso un migliore equilibrio tra vita personale e professionale. L’iniziativa ha coinvolto studenti e imprenditori, proiettando un segnale chiaro: la cooperazione tra diversi settori è fondamentale per il progresso e il Benessere collettivo.
Università Macerata da Gaeta.it

Gaeta.it - Università di Macerata e Simonelli Group: Sinergie Vincenti per il Benessere Lavorativo

Leggi tutta la notizia su Gaeta.it
Altre notizie su Università di Macerata e Simonelli Group: Sinergie Vincenti per il Benessere Lavorativo. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Unimc in azienda per la conciliazione tra vita e lavoro - Successo per l'iniziativa organizzata in collaborazione con Simonelli Group per studenti e imprenditori. (ANSA) ... (ansa.it)

Leguminaria 2024: Appignano in festa con legumi e ceramiche - Dal 18 al 20 ottobre, un'esperienza multisensoriale che racconta la storia di oggi e di ieri del territorio Al via la XXII edizione di Leguminaria che celebra con una grande festa i principali patrimo ... (youtvrs.it)

Botte e violenza di gruppo. Tre uomini condannati - La vittima è una 40enne, tutto sarebbe nato da una cessione di cocaina. Lei si è chiusa in bagno per chiamare i soccorsi. Assolto uno dei quattro . (ilrestodelcarlino.it)

Video di Tendenza
Video Università Macerata
Video Università Macerata
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.