Torinotoday.it di 16 ott 2024

Vede i carabinieri e getta mezzo chilo di droga dal finestrino | 45enne arrestato a San Giorio di Susa


Vede i carabinieri e getta mezzo chilo di droga dal finestrino: 45enne arrestato a San Giorio di Susa (Di mercoledì 16 ottobre 2024) Viaggia in auto con mezzo chilo di droga, ma incrocia una pattuglia del nucleo radiomobile della compagnia carabinieri di Susa e, temendo di essere fermato, getta dal finestrino lo zaino contenente 475 grammi di marijuana.  È accaduto nel pomeriggio del 14 ottobre a San Giorio di Susa, borgata
Vede carabinieri da Torinotoday.it

Torinotoday.it - Vede i carabinieri e getta mezzo chilo di droga dal finestrino: 45enne arrestato a San Giorio di Susa

Leggi tutta la notizia su Torinotoday.it
Altre notizie su Vede i carabinieri e getta mezzo chilo di droga dal finestrino: 45enne arrestato a San Giorio di Susa. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

MIlano - carabinieri salvano anziano che tenta di gettarsi dal balcone | VIDEO - Intervento tempestivo dei carabinieri salva anziano che tenta di gettarsi dal balcone  I Carabinieri del Nucleo Radiomobile, anche grazie ad una [. L’intervento è stato effettuato ieri 1 ottobre, a Milano, quartiere Baggio. . Un anziano che stava tentando di gettarsi dal balcone è stato salvato in extremis dal rapido intervento dei carabinieri, ieri pomeriggio a Milano. (Ilnotiziario.net)

Baggio : cerca di gettarsi nel vuoto - i carabinieri salvano anziano trattenendolo dalla cintura - La telefonata I militari dell’Arma sono entrati in azione ieri sera, verso le 18. Un volo che, senza l’intervento dei carabinieri, si sarebbe molto probabilmente rivelato fatale per l’anziano. 30, inviati sul posto – una palazzina nel quartiere popolare di Baggio – dai colleghi della centrale operativa. (Ilgiorno.it)Vede carabinieri

Latina - getta via la droga alla vista dei carabinieri : in manette giovane pusher - Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte. 2,80 della medesima sostanza stupefacente. Il predetto, alla vista dei militari operanti, tentava di disfarsi di un astuccio contenente gr 9 (nove) di sostanza stupefacente di tipo “hashish” suddivisa in 6 dosi. (Ilfaroonline.it)

Video di Tendenza
Video Vede carabinieri
Video Vede carabinieri
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.