Ventura su Spalletti | Europeo alle spalle futuro positivo

L’ex tecnico della Nazionale italiana Gian Piero Ventura è stato ospite di Palla al Centro su Rai Radio 1. “L’Europeo tedesco è stato difficoltoso e troppo brutto per essere vero, ma per fortuna è definitivamente alle spalle. Ora le risposte sono straordinariamente positive e non era facile dopo un Europeo del genere, soprattutto dal punto di vista psicologico. Spalletti è stato bravissimo ad alleggerire il carico mentale e ha avuto il coraggio di costruire una squadra estremamente giovane. L’inserimento di Tonali ha portato fisicità e qualità. Si è visto un calcio non solo vincente in termini di risultati ma anche godibile e verticale”, le sue parole sul futuro della Nazionale. “Il simbolo del nuovo percorso è Dimarco, in questo momento ogni volta che tocca la palla crea pericoli. Retegui si è calato in quello che serve a questa Nazionale”, aggiunge Ventura sugli elementi che hanno impressionato di più in queste prime partite di Nations League.
Leggi su Sportface.it

Modifica dello statuto dell’IRSSEC, Ventura: “quel bancomat chiamato greco di Calabria” - Modifica dello statuto dell'IRSSEC, Ventura: "quel bancomat chiamato greco di Calabria". L’attuale presidente della Fondazione è Spirlì ... (strettoweb.com)

Nuova avventura in Georgia per Rudy Vanoli - L'ex calciatore del Lecce negli anni ottanta torna in sella nella stagione che ha visto il fratello minore esordire su una panchina di Serie A ... (calciolecce.it)

Outer Banks 4: La nuova stagione richiama l’avventura e riscopre antiche dinamiche - La quarta stagione di "Outer Banks" su Netflix riporta i Pogues a Kildare, affrontando nuove avventure, relazioni complesse e una caccia al tesoro leggendaria, con dinamiche evolutive e colpi di scena ... (ecodelcinema.com)

Video Ventura Spalletti