Oasport.it di 16 ott 2024

Volley femminile Cazaute e Orro affondano Chieri | Milano vola in vetta alla A1 dopo l’anticipo della 13ª giornata!


Volley femminile, Cazaute e Orro affondano Chieri: Milano vola in vetta alla A1 dopo l’anticipo della 13ª giornata! (Di mercoledì 16 ottobre 2024) Ancora una notte da prima in classifica, ancora una notte magica per la Numia Milano che, nell’anticipo della 13ª giornata di campionato (per evitare concomitanze a dicembre con il Mondiale per Club), batte 3-1 una coriacea Reale Mutua Fenera Chieri al termine di una battaglia da due ore e resta a punteggio pieno in vetta alla graduatoria in attesa dell’anticipo di domani di Conegliano. La francese Helena Cazaute, impegnata anche nella sfida a distanza con la compagna di Nazionale Gicquel, un po’ in ombra oggi, si conferma la giocatrice in più delle milanesi in questo frangente di campionato.
Volley femminile da Oasport.it

Oasport.it - Volley femminile, Cazaute e Orro affondano Chieri: Milano vola in vetta alla A1 dopo l’anticipo della 13ª giornata!

Leggi tutta la notizia su Oasport.it
Altre notizie su Volley femminile, Cazaute e Orro affondano Chieri: Milano vola in vetta alla A1 dopo l’anticipo della 13ª giornata!. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Volley femminile - Milano e Conegliano provano la fuga negli anticipi della 13. giornata di A1 - Molto bene in questa fase anche Loveth Omoruyi in casa piemontese, mentre tra le milanesi è stata Anna Danesi la grande protagonista della sfida domenica scorsa contro Roma. Tra questa sera, mercoledì 16 ottobre, e domani, giovedì 16, si giocano due anticipi della 13ma giornata per sgombrare il calendario di Milano e Conegliano da impegni nella fase in cui sarà in programma, a metà dicembre, il ... (Oasport.it)Volley femminile

Terza giornata Basket Eurolega 2024/2025 : Milano e Bologna battute - Pessima la partenza degli emiliani che pagano un brutto secondo quarto nel quale i lituani passano dal +1 al +14. VIRTUS BOLOGNA-ZALGIRIS KAUNAS 68-71 Le V nere non riescono a rialzarsi nemmeno stavolta rimandando ancora l’appuntamento con la prima vittoria stagionale in Europa. IL COMMENTO DI ETTORE MESSINA(COACH OLIMPIA MILANO) Coach Ettore Messina ha parlato così della sconfitta ... (Sport.periodicodaily.com)Volley femminile

Basket - Serie A2 2024/2025 4° giornata : Rimini batte Milano e si prende la testa della classifica - Importante contributo di Pierpaolo Marini, che con 24 punti in 32 minuti guida i suoi al successo rendendo vani i 25 punti in 29 minuti di un ottimo Alessandro Gentile. SERIE A2 2024/2025: RISULTATI E CLASSIFICHE Prima vittoria stagionale per la Valtur Brindisi, che dopo tre sconfitte si sblocca e lo fa battendo con un netto 82-63 l’Unieuro Forlì. (Sportface.it)

Video di Tendenza
Video Volley femminile
Video Volley femminile
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.