Informazioneoggi.it di 17 ott 2024

Addio alle cartelle esattoriali dall’Agenzia delle Entrate | la Riforma fa felici migliaia di debitori


Addio alle cartelle esattoriali dall’Agenzia delle Entrate: la Riforma fa felici migliaia di debitori (Di giovedì 17 ottobre 2024) La Riforma della Riscossione prevede la fine delle cartelle esattoriali, con l’azzeramento o la rateizzazione fino a 84 mesi per quelle di vecchia data. Grandi cambiamenti all’orizzonte grazie alla Riforma della Riscossione, che inciderà profondamente sul destino dei contribuenti che hanno cartelle esattoriali. Queste ultime, infatti, potrebbero perdere il loro potere impositivo e diventare praticamente inutili. Stop alle cartelle esattoriali con la Riforma della Riscossione (informazioneoggi.it)Attualmente, chi ha debiti con l’Agenzia delle Entrate ha a disposizione una serie di strumenti per mettersi in regola, come lo sgravio, la sanatoria e la rottamazione delle cartelle. C’è, poi, la possibilità di ottenere il pagamento rateizzato, a prescindere dall’importo del debito, e adempiere in un massimo di 72 rate mensili.
Addio alle da Informazioneoggi.it

Informazioneoggi.it - Addio alle cartelle esattoriali dall’Agenzia delle Entrate: la Riforma fa felici migliaia di debitori

Leggi tutta la notizia su Informazioneoggi.it
Altre notizie su Addio alle cartelle esattoriali dall’Agenzia delle Entrate: la Riforma fa felici migliaia di debitori. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Legge bilancio 2025: il Governo approva il DDL - Il Consiglio dei Ministri ha approvato il disegno di legge di bilancio 2025 e il documento programmatico di bilancio ... (studiocataldi.it)

Cartelle esattoriali dell’Agenzia delle Entrate: guida all’azzeramento e rateizzazione 84 mesi - Basta cartelle esattoriali: novità della riforma della riscossioneNegli ultimi anni, il sistema di riscossione fiscale ha subito una trasformazione ri ... (assodigitale.it)

Manovra 2025: tre scaglioni IRPEF e taglio cuneo fiscale strutturale fino a 40mila euro - Manovra 2025, strutturale il taglio del cuneo: pieno fino a 35mila euro e con decalage fino a 40mila, da decontribuzione a detrazione sopra i 20mila euro. (pmi.it)

Video di Tendenza
Video Addio alle
Video Addio alle
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.