Zonawrestling.net di 17 ott 2024

AEW | Il conflitto tra Adam Cole e MJF si intensifica il confronto che ha scosso Dynamite


AEW: Il conflitto tra Adam Cole e MJF si intensifica, il confronto che ha scosso Dynamite (Di giovedì 17 ottobre 2024) Il ritorno di Adam Cole in AEW è avvenuto durante AEW WrestleDream 2024. Era già stato riportato che il ritorno di Adam Cole sul ring era previsto a breve. Successivamente è stato confermato che si trovava a Tacoma per il pay-per-view, ed è proprio lì che ha fatto il suo ritorno. Durante AEW Dynamite del 16 ottobre, Cole ha fatto il suo ritorno in TV dopo il suo infortunio. Nonostante la sua assenza, Adam Cole è rimasto attivo nelle storyline di AEW, in particolare tradendo MJF a Worlds End a dicembre, formando The Undisputed Kingdom con Matt Taven, Mike Bennett, Roderick Strong e Wardlow. La sua ultima apparizione nei programmi AEW è stata durante Double or Nothing a maggio, quando un confronto sul ring con MJF ha portato Cole a essere escluso dalla TV. L’episodio di AEW Dynamite di questa settimana è iniziato con Jon Moxley che ha fatto delle dichiarazioni molto dure.
AEW conflitto da Zonawrestling.net

Zonawrestling.net - AEW: Il conflitto tra Adam Cole e MJF si intensifica, il confronto che ha scosso Dynamite

Leggi tutta la notizia su Zonawrestling.net
Altre notizie su AEW: Il conflitto tra Adam Cole e MJF si intensifica, il confronto che ha scosso Dynamite. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

AEW WrestleDream : Il futuro di Adam Cole sul ring dopo il ritorno a WrestleDream - Dopotutto, è ormai chiaro che lui e MJF saranno destinati a scontrarsi nelle prossime settimane. twitter. Durante il pay-per-view WrestleDream, Daniel Garcia è intervenuto per fermare Jack Perry dal colpire Katsuyori Shibata dopo il loro match per il titolo TNT, ma poi MJF è tornato inaspettatamente interrompendo Garcia. (Zonawrestling.net)AEW conflitto

AEW : Adam Cole vicino al ritorno sul ring? Gli aggiornamenti dopo il grave infortunio - Questo confronto è poi degenerato, portando MJF ad attaccare brutalmente Cole sul ring e a eliminarlo dalla TV. Più recentemente, durante AEW Double or Nothing a maggio, Cole ha tenuto un promo convincente che ha preparato il terreno per il ritorno di MJF dall’infortunio. Ora, con le notizie che parlano di un ritorno non troppo lontano, l’attesa sembra essere giunta alla fine. (Zonawrestling.net)AEW conflitto

AEW : Adam Cole vicino al ritorno - gli ultimi aggiornamenti - Preparativi in corso per il ritorno sullo schermo L’AEW sembra già aver messo in moto i meccanismi per preparare il ritorno di Cole sugli schermi. Adam Cole era presente nel backstage e, cosa ancora più importante, camminava senza l’ausilio di stampelle o tutori. L’infortunio e il percorso di recupero Nel settembre dello scorso anno, Cole ha subito un infortunio alla caviglia che ha ... (Zonawrestling.net)

Video di Tendenza
Video AEW conflitto
Video AEW conflitto
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.