Zonawrestling.net di 17 ott 2024

AEW | Jon Moxley critica l’evoluzione della AEW dopo la vittoria del titolo a WrestleDream


AEW: Jon Moxley critica l’evoluzione della AEW dopo la vittoria del titolo a WrestleDream (Di giovedì 17 ottobre 2024) Jon Moxley ha vinto l’AEW World Title contro Bryan Danielson a WrestleDream 2024. Il match ha chiuso il capitolo della carriera di Bryan sul ring con quella sconfitta. Durante la puntata di AEW Dynamite del 16 ottobre, Moxley ha avuto l’opportunità di fare la sua prima dichiarazione come campione. Dynamite è iniziato questa settimana con un video di Jon Moxley cha ha dichiarato che sarà responsabile delle “cose” e che la gente non sa niente di lui. Ha un sogno riguardante una terra di opportunità in AEW, dove le persone possono essere la migliore versione di sé stesse. Jon Moxley vince il titolo AEW e lancia un avvertimento agghiacciante al roster Jon Moxley ha dichiarato di odiare ciò che AEW è diventata, con gli ego fuori controllo. Ha detto che non c’è bisogno di ballare e festeggiare quando non ce n’è motivo.
AEW Jon da Zonawrestling.net

Zonawrestling.net - AEW: Jon Moxley critica l’evoluzione della AEW dopo la vittoria del titolo a WrestleDream

Leggi tutta la notizia su Zonawrestling.net
Altre notizie su AEW: Jon Moxley critica l’evoluzione della AEW dopo la vittoria del titolo a WrestleDream. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

AEW WrestleDream : Trionfo per Moxley e fine della carriera full-time per Bryan Danielson - Busaiku knee messa a segno poco dopo senza successo, come senza successo è stata anche la Lebell Lock poichè Moxley è riuscito a toccare le corde con un piede. Main event e uno dei match più importanti degli ultimi anni quello andato in scena questa notte a WrestleDream. Il primo però a fare conoscenza con la superficie dura è stato Moxley, scaraventato da Danielson. (Zonawrestling.net)AEW Jon

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.