Livornotoday.it di 17 ott 2024

Agenzia marittima Spadoni dipendenti in stato di agitazione La Cgil | Condizioni di lavoro rigide e disparità salariale


Agenzia marittima Spadoni, dipendenti in stato di agitazione. La Cgil: "Condizioni di lavoro rigide e disparità salariale" (Di giovedì 17 ottobre 2024) I lavoratori dell'Agenzia marittima Spadoni di Livorno hanno proclamato lo stato di agitazione al termine dell'assemblea che si è tenuta nella mattina di oggi, giovedì 17 ottobre, davanti alla sede della ditta. Secondo quanto denunciato da Giuseppe Gucciardo, segretario generale Filt-Cgil
Agenzia marittima da Livornotoday.it

Livornotoday.it - Agenzia marittima Spadoni, dipendenti in stato di agitazione. La Cgil: "Condizioni di lavoro rigide e disparità salariale"

Leggi tutta la notizia su Livornotoday.it
Altre notizie su Agenzia marittima Spadoni, dipendenti in stato di agitazione. La Cgil: "Condizioni di lavoro rigide e disparità salariale". Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Rinnovo Ccnl agenzie marittime raccomandatarie, Cgil: dipendenti della Spadoni bocciano l’ipotesi di accordo - I dipendenti dell’agenzia marittima Spadoni di Livorno hanno bocciato l’ipotesi di rinnovo del CCNL delle Agenzie marittime raccomandatarie, contratto scaduto lo scorso 31 dicembre. I lavoratori hanno ... (livornopress.it)

Video di Tendenza
Video Agenzia marittima
Video Agenzia marittima
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.